Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i+i=Q? Uh?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i+i=Q? Uh?

Ho visto il sito teaser di konami che presenta il nuovo metal gear... secondo voi su che base quel codice dovrebbe sottointendere che voglia dire che il prossimo capitolo sarà su Xbox? Qualcuno ha idea di come decifrare quel i+i=Q?
    Dewyz81

Non l'ho capito...

Comment

Dai un occhiata qua:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=83342

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vorresti dire che le due i sarebbero le i del Nintendo Wii?

Comment

No ma come presume il lord che molto probabilmente si tratta del nuovo Metal Gear Solid AC!D 2

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            No ma come presume il lord che molto probabilmente si tratta del nuovo Metal Gear Solid AC!D 2
            Anche a me è sembrata una soluzione plausibile

Comment

se ci hai fatto caso nella personalizzazione degli avatar di xbox 360 è presente una t-shirt con il simbolo "Q", cioè quello della xbox360;porprio oggi poi, microsoft ha annunciato una serie si sorprese per l'e3 2009....speriamo bene
              sigpic

Comment

boh... cmq sia vedo più probabile un metal gear per wii piuttosto che per xbox...
                se non ricordo male solo il 2 era uscito per xbox e non aveva poi raccolto molti successi....
                cmq dubito che metal gear esca di troppo dalla cerchia sony, se la playstation si lascia scappare anche snake e co. tanto vale avere la play....

io sto codice non riesco proprio ad associarlo a xbox....
                Dewyz81

Comment

Che sia o meno per xbox o wii, credo solo che fortunato sarà il possessore della console per cui uscirà questo nuovo Metal gear...se uscisse su xbox, tanto meglio, che Sony si sia lasciata sfuggire un'esclusiva o meno a me non interessa, mi piace più l'idea che più persone abbiano la possibilità di giocare a mgs piuttosto...

Comment

Ma il simbolo che si vede non è possibile riportarlo al 360, quel simbolo d'accensione è dappertutto, non solo sulla console Microsoft.
                    Per il ! e la i penso cha Ac!d sia l'ipotesi più probabile al momento, ma non mi convince molto.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

guardate cosa gira in rete....
                      Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

mi sembra un po' forzato ..per me è come dice il Lord, ovvero metal gear acid 2

Comment

Ac!d 3, vorrai dire.
                          Il secondo l'hanno già fatto.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Ormai sembra diventata una specie di interpretazione di un messaggio alieno

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ac!d tre, vorrai dire.
                              Il secondo l'hanno già fatto.
                              beh si si quello li...grazie della correzione (non avendoli giocati non so quanti ne sono usciti )

Comment

Working...
                              X