Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzo PS3

Secondo voi scendera il prezzo di PS3 per natale?
    Prima o poi verrai distrutto!!

Massì sicuramente, però ti porti a casa un bundle datato, opta per la 80 GB.
    last.fm*music is healing force

Comment

Sì, forse scenderà, forse ci saranno offerte particolari, però io non mi aspetterei un calo esagerato di prezzo (questo sicuramente no )

Comment

Non penso che scenderà. Ma potresti trovare qualche offerta in qualche negozio o qualche bundle conveniente.

Comment

Non lo so, ma se la vuoi comprare puoi anche prenderla usata al Gamestop tanto funziona.

Comment

Scenderà quando nevicherà quì da me a Bologna, e quest'anno la vedo molto dura.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Scenderà quando nevicherà quì da me a Bologna, e quest'anno la vedo molto dura.
              Magari nevica domani a Bologna.
              Scherzo, però se costa tanto uno può prenderla usata.

Comment

Si tratta di una console molto delicata (come per la 360), prenderla usata sarebbe come un tuffo nel vuoto (parlo per esperienza, la mia era usata ma non funzionava )

Comment

Anche la mia Xbox 360 era usata però funzionava.

Comment

beh se la comperi con l'usato garantito non ci sono problemi nel senso che se per caso non dovesse andare puoi portarla indietro senza tanti problemi...tornando al discorso principale, al di la di qualche buona offerta non penso che ci si possa aspettare molto di più in termini di calo di prezzo...

Comment

La Sony è in forte crisi economica, e badate bene che perde ancora soldi ad ogni console venduta.
                      Non riesce ad andare in positivo con i costi di produzione, quindi non credo sia fattibile ancora un abbassamento di prezzo.
                      Magari ci sarà qualche bundle interessante con più di un gioco o un accessorio, ma altro non credo proprio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        beh se la comperi con l'usato garantito non ci sono problemi nel senso che se per caso non dovesse andare puoi portarla indietro senza tanti problemi...tornando al discorso principale, al di la di qualche buona offerta non penso che ci si possa aspettare molto di più in termini di calo di prezzo...
                        Ti ricordi cos'è successo per la mia play 3?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ti ricordi cos'è successo per la mia play 3?
                          si mi ricordo ma li è stato bastardo il commesso solo perchè ha detto che lui ci aveva giocato prima e quindi doveva funzionare per forza...ma in casi normali se compri dell'usato questo è garantito, e se non funziona te lo cambiano...ci mancherebbe altro !!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            si mi ricordo ma li è stato bastardo il commesso solo perchè ha detto che lui ci aveva giocato prima e quindi doveva funzionare per forza...ma in casi normali se compri dell'usato questo è garantito, e se non funziona te lo cambiano...ci mancherebbe altro !!!
                            Sì, però è più facile che ti capiti un commesso bastardo più che una console usata non funzionante. Se però queste due cose si intrecciano, sono cavoli

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Sì, però è più facile che ti capiti un commesso bastardo più che una console usata non funzionante. Se però queste due cose si intrecciano, sono cavoli
                              si sono d'accordo ma se il commesso è bastardo e la console funziona me ne frega fino li ...è quando la console non funziona che anche se il commesso è bastardo me la deve cambiare per forza (infatti dopo un po' anche la tua la hanno cambiata)...non ci sono santi che tengono !

Comment

Working...
                              X