Secondo voi scendera il prezzo di PS3 per natale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScenderà quando nevicherà quì da me a Bologna, e quest'anno la vedo molto dura.
Scherzo, però se costa tanto uno può prenderla usata.
Comment
-
beh se la comperi con l'usato garantito non ci sono problemi nel senso che se per caso non dovesse andare puoi portarla indietro senza tanti problemi...tornando al discorso principale, al di la di qualche buona offerta non penso che ci si possa aspettare molto di più in termini di calo di prezzo...
Comment
-
La Sony è in forte crisi economica, e badate bene che perde ancora soldi ad ogni console venduta.
Non riesce ad andare in positivo con i costi di produzione, quindi non credo sia fattibile ancora un abbassamento di prezzo.
Magari ci sarà qualche bundle interessante con più di un gioco o un accessorio, ma altro non credo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh se la comperi con l'usato garantito non ci sono problemi nel senso che se per caso non dovesse andare puoi portarla indietro senza tanti problemi...tornando al discorso principale, al di la di qualche buona offerta non penso che ci si possa aspettare molto di più in termini di calo di prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi ricordi cos'è successo per la mia play 3?...ci mancherebbe altro
!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi mi ricordo ma li è stato bastardo il commesso solo perchè ha detto che lui ci aveva giocato prima e quindi doveva funzionare per forza...ma in casi normali se compri dell'usato questo è garantito, e se non funziona te lo cambiano...ci mancherebbe altro
!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, però è più facile che ti capiti un commesso bastardo più che una console usata non funzionante. Se però queste due cose si intrecciano, sono cavoli...è quando la console non funziona che anche se il commesso è bastardo me la deve cambiare per forza (infatti dopo un po' anche la tua la hanno cambiata)...non ci sono santi che tengono
!
Comment
Comment