mi sapete dire quando uscira questo tanto pubblicizzato gioco gratis???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Home???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiomi sapete dire quando uscira questo tanto pubblicizzato gioco gratis???
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioforse mi sbaglio ma non era per il 19 novembre...o magari era solo la versione di prova?SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Inanzitutto Home non è un gioco ma un "servizio" gratuito offerto da Sony per i possessori della PS3. Non è altro che un simulatore di vita....un po alla the sims per intenderci o meglio ancora molto simile a Second Life. Si tratta di una vera e propria "seconda vita" virtuale online...Costruisci la tua casa, socializzi con gli altri alter-ego virtuali e compri oggetti virtuali pagandoli con soldi reali. Home è disponibile da oggi cioè dall 11/12/2008Last edited by Darkito; 11 December 2008, 23:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioInanzitutto Home non è un gioco ma un "servizio" gratuito offerto da Sony per i possessori della PS3. Non è altro che un simulatore di vita....un po alla the sims per intenderci o meglio ancora molto simile a Second Life. Si tratta di una vera e propria "seconda vita" virtuale online...Costruisci la tua casa, socializzi con gli altri alter-ego virtuali e compri oggetti virtuali pagandoli con soldi reali. Home è disponibile da oggi cioè dall 11/12/2008
Comment
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerchè quando provo ad accedere ad home mi dice "Connessione al server interrotta", seguito da "C-931?????????????????Che significa?!?!?
poi dimmi il tuo nick il mio e NewkillzoneSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMagari i server sono solo un po intasati, era successo un caso analogo anche all'uscita di LBP
@Newkillzone: io sono jacksparrow23
Comment
Comment