Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Home???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Home???

mi sapete dire quando uscira questo tanto pubblicizzato gioco gratis???
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
    mi sapete dire quando uscira questo tanto pubblicizzato gioco gratis???
    forse mi sbaglio ma non era per il 19 novembre...o magari era solo la versione di prova?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      forse mi sbaglio ma non era per il 19 novembre...o magari era solo la versione di prova?
      So che la beta l'hanno gia mandata su iscrizione ma io aspetto il gioco vero che avevano detto che usciva oggi!!!!!!!!
      SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Inanzitutto Home non è un gioco ma un "servizio" gratuito offerto da Sony per i possessori della PS3. Non è altro che un simulatore di vita....un po alla the sims per intenderci o meglio ancora molto simile a Second Life. Si tratta di una vera e propria "seconda vita" virtuale online...Costruisci la tua casa, socializzi con gli altri alter-ego virtuali e compri oggetti virtuali pagandoli con soldi reali. Home è disponibile da oggi cioè dall 11/12/2008
        Last edited by Darkito; 11 December 2008, 23:45.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Inanzitutto Home non è un gioco ma un "servizio" gratuito offerto da Sony per i possessori della PS3. Non è altro che un simulatore di vita....un po alla the sims per intenderci o meglio ancora molto simile a Second Life. Si tratta di una vera e propria "seconda vita" virtuale online...Costruisci la tua casa, socializzi con gli altri alter-ego virtuali e compri oggetti virtuali pagandoli con soldi reali. Home è disponibile da oggi cioè dall 11/12/2008
          AH ecco in fatti mi sembrava strano non averlo ancora visto

Comment

l'11 è disponibile la open beta, non il servizio definitivo.

Elusys

Comment

Ma io non pensavo che fosse gratuita

Comment

new se andavi nel sito c'era scritto

Comment

Ragazzi, abbiamo aperto il Gamesurf Club. Cercatelo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perchè quando provo ad accedere ad home mi dice "Connessione al server interrotta", seguito da "C-931?????????????????Che significa?!?!?

Comment

Lol, davanti ai negozi c'è un mucchio di gente che si lamenta

free stuff
                      we wont pay 4 shittt
                      fuck shop!!!

Comment

Ma che gioco è?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Perchè quando provo ad accedere ad home mi dice "Connessione al server interrotta", seguito da "C-931?????????????????Che significa?!?!?
                          anche a me diceva cosi e l'ho eliminato e riinstallato e poi mi sono accorto che avevo una demo in download... prova a vedere se stai scaricando qualcosa!
                          poi dimmi il tuo nick il mio e Newkillzone
                          SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

Magari i server sono solo un po intasati, era successo un caso analogo anche all'uscita di LBP

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Magari i server sono solo un po intasati, era successo un caso analogo anche all'uscita di LBP
                              Infatti ho chiesto ad un amico e mi ha detto che c'era troppa gente che cercava di connettersi allo stesso tempo. D'altronde, i giochi online di massa come Home hanno spesso questi problemi.

@Newkillzone: io sono jacksparrow23

Comment

Working...
                              X