Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation home problemi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• playstation home problemi....

scusate ma xkè mi da un errore c-931 al playstation home???a qualcuno è successo???
    Last edited by lore_ssj4; 13 December 2008, 18:00.

no a me funziona bene a patre che è lanto quando si cambia ambiente

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      scusate ma xkè mi da un errore c-931 al playstation home???a qualcuno è successo???
      io non lo ho provato ma so che filo23 ha avuto qualche problema con home...prova a chiedere a lui

Comment

sì, infatti anche a me dà lo stesso errore...è da ieri che provo ad accedere, ma niente, continua a darmi il problema

Comment

beh se siete in due non può essere un problema delle vostre connessioni...magari non ci riuscite perchè c'è davvero troppa gente che sta accedendo ad home (anche se mi sembra una cosa assurda)....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            beh se siete in due non può essere un problema delle vostre connessioni...magari non ci riuscite perchè c'è davvero troppa gente che sta accedendo ad home (anche se mi sembra una cosa assurda)....
            in effetti è una cosa assurda cmq ora sto riprovando...

Comment

fai sapere coma va

Comment

anche a me dava lo stesso errore allora l'ho tolto e riinstallato ed è andato...poi il giorno dopo ha dato lo stesso errore c-931
                SE AVANZO SEGUITEMI
                SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                  anche a me dava lo stesso errore allora l'ho tolto e riinstallato ed è andato...poi il giorno dopo ha dato lo stesso errore c-931
                  Per toglierlo basta fare "elimina" e poi reinstallare il software? Se è così ci proverò anche io

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Per toglierlo basta fare "elimina" e poi reinstallare il software? Se è così ci proverò anche io
                    sisi pero l'ho gia provato e non va piu per l'affollamento. essendo il gioco gratis ce l'hanno tutti!
                    SE AVANZO SEGUITEMI
                    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

prima ero entrato cmq ora mi da anche l'errore : -630

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        prima ero entrato cmq ora mi da anche l'errore : -630
                        a cosa si riferisce l'errore 630?
                        Comunque, conviene accendere la play e restare connessi ad Home senza mai spegnere la console per assicurarsi il posto

Comment

allora qualcuno di voi è poi riuscito a provare questo benedetto home?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            allora qualcuno di voi è poi riuscito a provare questo benedetto home?
                            certo io e comunque è ancora una beta quando si aggiornerà nn si avranno + questi problemi di affollamento

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              certo io e comunque è ancora una beta quando si aggiornerà nn si avranno + questi problemi di affollamento
                              ah meno male ...pensavo che ci si dovesse mettere sempre in coda per accederci...in effetti non avrebbe senso

Comment

Working...
                              X