scusate ma xkè mi da un errore c-931 al playstation home???a qualcuno è successo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation home problemi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioscusate ma xkè mi da un errore c-931 al playstation home???a qualcuno è successo???
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh se siete in due non può essere un problema delle vostre connessioni...magari non ci riuscite perchè c'è davvero troppa gente che sta accedendo ad home (anche se mi sembra una cosa assurda)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioanche a me dava lo stesso errore allora l'ho tolto e riinstallato ed è andato...poi il giorno dopo ha dato lo stesso errore c-931
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer toglierlo basta fare "elimina" e poi reinstallare il software? Se è così ci proverò anche ioSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioprima ero entrato cmq ora mi da anche l'errore : -630
Comunque, conviene accendere la play e restare connessi ad Home senza mai spegnere la console per assicurarsi il posto
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioallora qualcuno di voi è poi riuscito a provare questo benedetto home?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocerto io e comunque è ancora una beta quando si aggiornerà nn si avranno + questi problemi di affollamento
Comment
Comment