Questa annata è stata positiva. Sono usciti titoloni degni di nota e non posso non esserne soddisfatto. Anche se devo ancora giocare ai gioconi usciti di recente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soddisfatti?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti direi che la sorpresa di quest'anno sia il fatto che siano saltate quasi tutte le esclusive (probabilmente per la crisi economico/finanziaria). io lo vedo come un fattore positivo il fatto che qualunque piattaforma possa godere di quasi tutti i titoli....
Comment
-
Io direi che i giochi mi hanno deluso moltissimo ! ma non fraitendete, io intendo il PREZZO !!! i giochi sono fighi (Devil may cry 4 è il più figo di tutti !!!!!!!!! anche se per ora non c' è l' ho !), io ho la play 3 da 2 mesi + o - e l' unico gioco per play 3 che ho giocato è Assasin' s creed e non è neanche mio ma di un amico, e l' ho finito in una sola settimana, ed era noioso, ora gioco ai giochi della play sulla play 3, spero con tutta la forza e la fede (nei giochi) che nel prossimo anno i prezzi calino in modo inimmaginamile ! o almeno non possono farci uno sconticino ???sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo direi che i giochi mi hanno deluso moltissimo ! ma non fraitendete, io intendo il PREZZO !!! i giochi sono fighi (Devil may cry 4 è il più figo di tutti !!!!!!!!! anche se per ora non c' è l' ho !), io ho la play 3 da 2 mesi + o - e l' unico gioco per play 3 che ho giocato è Assasin' s creed e non è neanche mio ma di un amico, e l' ho finito in una sola settimana, ed era noioso, ora gioco ai giochi della play sulla play 3, spero con tutta la forza e la fede (nei giochi) che nel prossimo anno i prezzi calino in modo inimmaginamile ! o almeno non possono farci uno sconticino ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo direi che i giochi mi hanno deluso moltissimo ! ma non fraitendete, io intendo il PREZZO !!! i giochi sono fighi (Devil may cry 4 è il più figo di tutti !!!!!!!!! anche se per ora non c' è l' ho !), io ho la play 3 da 2 mesi + o - e l' unico gioco per play 3 che ho giocato è Assasin' s creed e non è neanche mio ma di un amico, e l' ho finito in una sola settimana, ed era noioso, ora gioco ai giochi della play sulla play 3, spero con tutta la forza e la fede (nei giochi) che nel prossimo anno i prezzi calino in modo inimmaginamile ! o almeno non possono farci uno sconticino ???
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio sto meditando di prendere assassins creed usato a 25 euro su ebay... ho solo paura della qualità del disco anche se mi assicurano che non ha nemmeno un graffio...
Comment
-
LOPIPOI nn ritorno al COD4 perche ormai mi sono abituato al 5 e poi perche al 4 ci ho giocato troppo!!! Ma perche tutti i fait giocano al 4 se hanno il 5?????
Comunque noi FAIT ci ritroviamo tutti su killzone 2 VERO???????SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioLOPIPOI nn ritorno al COD4 perche ormai mi sono abituato al 5 e poi perche al 4 ci ho giocato troppo!!! Ma perche tutti i fait giocano al 4 se hanno il 5?????
Comunque noi FAIT ci ritroviamo tutti su killzone 2 VERO???????
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi dicono che cod4 rimane insuperabile in multy...può essere per quelloSE AVANZO SEGUITEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiosi ma il 5 in multy è uguale al 4 cambiano solo mappe e armi!
Comment
-
è meno frenetico perche le mappe sono troppo grandi mentre nel 4 erano piccole il che permetteva il massacro totale!
per il resto treyarch sapeva benissimo che l'immediatezza del 4 era insuperabile e quindi si è limitata a copiarla
è vero comunque che il ritorno alla WWII è stato un erroraccio che non dovevano commettere...per le armi sono discrete anche se sparare con armi del 4 come l'MP5 e cecchinare con il BARRET50 era stratosferico!!!!!!!!!!!!
E MI MANCA!!!!!!!!!SE AVANZO SEGUITEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggioè meno frenetico perche le mappe sono troppo grandi mentre nel 4 erano piccole il che permetteva il massacro totale!
per il resto treyarch sapeva benissimo che l'immediatezza del 4 era insuperabile e quindi si è limitata a copiarla
è vero comunque che il ritorno alla WWII è stato un erroraccio che non dovevano commettere...per le armi sono discrete anche se sparare con armi del 4 come l'MP5 e cecchinare con il BARRET50 era stratosferico!!!!!!!!!!!!
E MI MANCA!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiola wwii ha stufato e le mappe del 5 a me fanno schifo troppo aperte come upheval piene di buchi cme roundhouse ecc
nel 4 sono fantastiche tutte
Comment
Comment