Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soddisfatti?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa annata è stata positiva. Sono usciti titoloni degni di nota e non posso non esserne soddisfatto. Anche se devo ancora giocare ai gioconi usciti di recente.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      infatti direi che la sorpresa di quest'anno sia il fatto che siano saltate quasi tutte le esclusive (probabilmente per la crisi economico/finanziaria). io lo vedo come un fattore positivo il fatto che qualunque piattaforma possa godere di quasi tutti i titoli....
      quoto tutti felici noi per i giochi i produttori perchè anno più soldi i

Comment

Io direi che i giochi mi hanno deluso moltissimo ! ma non fraitendete, io intendo il PREZZO !!! i giochi sono fighi (Devil may cry 4 è il più figo di tutti !!!!!!!!! anche se per ora non c' è l' ho !), io ho la play 3 da 2 mesi + o - e l' unico gioco per play 3 che ho giocato è Assasin' s creed e non è neanche mio ma di un amico, e l' ho finito in una sola settimana, ed era noioso, ora gioco ai giochi della play sulla play 3, spero con tutta la forza e la fede (nei giochi) che nel prossimo anno i prezzi calino in modo inimmaginamile ! o almeno non possono farci uno sconticino ???
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Io direi che i giochi mi hanno deluso moltissimo ! ma non fraitendete, io intendo il PREZZO !!! i giochi sono fighi (Devil may cry 4 è il più figo di tutti !!!!!!!!! anche se per ora non c' è l' ho !), io ho la play 3 da 2 mesi + o - e l' unico gioco per play 3 che ho giocato è Assasin' s creed e non è neanche mio ma di un amico, e l' ho finito in una sola settimana, ed era noioso, ora gioco ai giochi della play sulla play 3, spero con tutta la forza e la fede (nei giochi) che nel prossimo anno i prezzi calino in modo inimmaginamile ! o almeno non possono farci uno sconticino ???
          desolato ma temo che sia come sperare che le schede video per pc crescano dalla terra come cetrioli ...purtroppo non credo che i prezzi caleranno anche se sono il primo a sperarlo perchè nemmeno io posso permettermi un gioco da 69 euro ogni volta che mi va...però devi assolutamente prendere devil may cry 4....a te non può proprio mancare

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            PRENDILI USATI DEVIL MAY CRY SI TROVA è USCITO DA MESI

Comment

io sto meditando di prendere assassins creed usato a 25 euro su ebay... ho solo paura della qualità del disco anche se mi assicurano che non ha nemmeno un graffio...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io sto meditando di prendere assassins creed usato a 25 euro su ebay... ho solo paura della qualità del disco anche se mi assicurano che non ha nemmeno un graffio...
                in effetti io lo ho sempre visto usato a 29,99 euro da gamestop ma li ti puoi fare vedere il disco per vedere se è effettivamente graffiato...comunque se dicono che non è graffiato è perchè effettivamente non lo è, di solito non tirano molti bidoni

Comment

LOPIPOI nn ritorno al COD4 perche ormai mi sono abituato al 5 e poi perche al 4 ci ho giocato troppo!!! Ma perche tutti i fait giocano al 4 se hanno il 5?????
                  Comunque noi FAIT ci ritroviamo tutti su killzone 2 VERO???????
                  SE AVANZO SEGUITEMI
                  SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                  SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                    LOPIPOI nn ritorno al COD4 perche ormai mi sono abituato al 5 e poi perche al 4 ci ho giocato troppo!!! Ma perche tutti i fait giocano al 4 se hanno il 5?????
                    Comunque noi FAIT ci ritroviamo tutti su killzone 2 VERO???????
                    mi dicono che cod4 rimane insuperabile in multy...può essere per quello

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      mi dicono che cod4 rimane insuperabile in multy...può essere per quello
                      si ma il 5 in multy è uguale al 4 cambiano solo mappe e armi!
                      SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

si ma il 5 in multy è uguale al 4 cambiano solo mappe e armi!
                        dici niente...c'è chi è strastufo di combattere in ambientazioni e con armi della WWII ...e poi ho sentito che non è immediato e frenetico proprio come il 4 (però questo me lo hanno solo detto non so se sia vero )...

Comment

è meno frenetico perche le mappe sono troppo grandi mentre nel 4 erano piccole il che permetteva il massacro totale!
                          per il resto treyarch sapeva benissimo che l'immediatezza del 4 era insuperabile e quindi si è limitata a copiarla
                          è vero comunque che il ritorno alla WWII è stato un erroraccio che non dovevano commettere...per le armi sono discrete anche se sparare con armi del 4 come l'MP5 e cecchinare con il BARRET50 era stratosferico!!!!!!!!!!!!
                          E MI MANCA!!!!!!!!!
                          SE AVANZO SEGUITEMI

Comment

è meno frenetico perche le mappe sono troppo grandi mentre nel 4 erano piccole il che permetteva il massacro totale!
                            per il resto treyarch sapeva benissimo che l'immediatezza del 4 era insuperabile e quindi si è limitata a copiarla
                            è vero comunque che il ritorno alla WWII è stato un erroraccio che non dovevano commettere...per le armi sono discrete anche se sparare con armi del 4 come l'MP5 e cecchinare con il BARRET50 era stratosferico!!!!!!!!!!!!
                            E MI MANCA!!!!!!!!!
                            esatto!!! è precisamente ciò a cui mi riferivo

Comment

la wwii ha stufato e le mappe del 5 a me fanno schifo troppo aperte come upheval piene di buchi cme roundhouse ecc
                              nel 4 sono fantastiche tutte

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                la wwii ha stufato e le mappe del 5 a me fanno schifo troppo aperte come upheval piene di buchi cme roundhouse ecc
                                nel 4 sono fantastiche tutte
                                anche io vado matto per quelle strette dove ad ogni angolo trovi qualcuno da freddare...in quelle troppo ampie riesco moooolto meno e sei molto più esposto a chiunque ...comunque probabilmente ho sentito che verrà rilasciato, come è successo con il 4, un pacchetto con mappe aggiuntive...magari così riuscirà a diventare un po' più frenetico anche perchè già in singolo il 5 è valido e coinvolgente, se perfeziona il multy diventa una cosa molto seria poi

Comment

Working...
                                X