Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Magari perchè i vari Home sono continentali.
    Altrimenti se fossero di tutto il mondo figurati se non incontri un Giapponese.
    mah non lo so...piu probabile forse è che, dato il fuso orario, nel "nostro" giorno non ci sono mentre se provate a giocare di notte li trovate
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
      mah non lo so...piu probabile forse è che, dato il fuso orario, nel "nostro" giorno non ci sono mentre se provate a giocare di notte li trovate
      Non penso. Ci sono sempre gli sparaflashati che si connettono a tutte le ore.

Comment

secondo me poi nn ce n'è uno x ogni continente....ce n'è piu di uno per nazione...io e un mio amico ci siamo dati appuntamento e nn ci siamo trovati....
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Per me Home è utile solo per fare partire a scacchi con altri utenti.
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          puoi chiedere di fare qualche partito online a qualche gioco che avete in comune. Io per esempio ho conosciuto un italiano che gioca a mgo e ora siamo amici
          Questi sono due motivi buoni, specialmente il primo.

Provando un po di Online con Soulcalibur4 e GTA4 adesso posso vedere un sacco di profili utenti e vedere i loro trofei... in questo modo si può nello stesso modo giocare a giochi comuni online.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

non è da sottovalutare home...se usato come si deve può esere molto divertente, ma soprattutto utile.

If you die I will die too...

Comment

Working...
            X