Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far cry 2 o call of duty 5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far cry 2 o call of duty 5??

salve a tt!
    vorrei comprare uno di questi 2 titoli ma sono indeciso!!!
    secondo voi quale è il migliore?
    a me piacciano tutti e due ma tecnicamente e a livello di storyline quale è il migliore?
    grazie in anticipo per le risposte!!

Ti dico che se ti piace la trama potresti anche provare cod5 anche se non è sicuramente ai livelli del 4, mentre se è la prima volta che giocheresti a cod, vai su Far Cry 2, che come grafica e libertà d'azione è migliore. A livello di trama, sappi che cod5 è come cod2, ovvero, presenta più campagne durante tutta l'avventura, con russi, americani e inglesi, mentre invece in Far Cry 2 impersoni un personaggio a tua scelta, e sei chiamato a combattere in una guerra tra due fazioni, UFLL e APR, alla quale devi porre fine, ma per farlo, dovrai prima accettare e svolgere missioni dell'una e dell'altra "sponda".

Tirando le somme si può dire che siano due giochi che superano ampiamente la sufficienza, quindi, ribadisco il mio consiglio iniziale, anche se, generalmente, credo che Far Cry 2 sia piaciuto di più rispetto a cod5

Comment

non conosco la storia di cod5, e quindi non posso fare un paragone...ma dal punto di vista tecnico mi sembra che far cry 2 sia migliore sia per grafica sia per gameplay...ovviamente è una mia opinione!

Comment

Compra Far Cry 2.

Comment

Far Cry 2 è più coinvolgente
          cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
          mobo:ga-g31m-s2l
          vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

ho provato entrambi. preferisco Far Cry 2.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              ho provato entrambi. preferisco Far Cry 2.
              Far Cry 2 mi fa venire il mal di testa, e non é colpa della vastità della mappa..
              Save Andrew Ryan!

Comment

a me molti giochi fanno venire il mal di testa

Comment

Decisamente Far Cry, dato che puoi benissimo sostituire COD WaW con il Modern Warfare.
                  Il primo citato è indubbiamente superiore nel lato tecnico, offre una vera sfida per gli appassionati di FPS ed è innovativo, mentre COD non è altro che un lavoro di rendita, basato esclusivamente sull'online.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Decisamente Far Cry, dato che puoi benissimo sostituire COD WaW con il Modern Warfare.
                    Il primo citato è indubbiamente superiore nel lato tecnico, offre una vera sfida per gli appassionati di FPS ed è innovativo, mentre COD non è altro che un lavoro di rendita, basato esclusivamente sull'online.
                    si confermo, far cry a difficoltà elevate è veramente difficile

Comment

ho preso far cry 2!!!
                      grazie a tt!!!
                      è un gioko veramente stupendo

Comment

Far cry 2 sicuramente.
                        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da daje roma 1927 Visualizza Messaggio
                          ho preso far cry 2!!!
                          grazie a tt!!!
                          è un gioko veramente stupendo
                          bravo, hai fatto la scelta giusta

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            bravo, hai fatto la scelta giusta
                            ciao a tt mi sn appena iscritto
                            e mi sn puntato su qst discussione
                            secondo me sarebbe meglio COD5

(Xkè 1 settimana fa ho comprato far cry 2 ma appena iniziato
                            nn mi sn trovato bn infatti sn andato subito a cambiarlo cn molta amarezza x cod5 e mi trovo molto meglio forse xkè sn rimasto fedele alla saga cod )
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Anche Call of Duty 5 è un gran gioco, forse il prossimo che comprerò, però Far Cry 2 è stupendo, sia come armi, realismo e ambientazione.

Comment

Working...
                              X