Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cm armi e ambientazione hai ragionissima però la storia e la grafica mi ha spinto a portarlo indietro
premetto che ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma non mi puoi dire che la grafica di far cry 2 non ti soddisfa, attualmente penso che da questo punto di vista sia secondo solo a crysis per pc ...
premetto che ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma non mi puoi dire che la grafica di far cry 2 non ti soddisfa, attualmente penso che da questo punto di vista sia secondo solo a crysis per pc ...
quoto, graficamente far cry 2 è impressionante....non capisco l'8,5 nella recensione di gamesurf, secondo me meriterebbe un 9,5 per il realismo dei fenomeni atmosferici (vento, pioggia ecc.), per le animazioni della vegetazione, per la fisica degli oggetti ecc.
far cry è veramente difficile, però la longevità è garantita. call of duty onvece, io ho finito al campagna nel pacifico con un amico in meno di una ora e mezza senza la possibilità di salvare i dati, però è bello l'online
far cry è veramente difficile, però la longevità è garantita. call of duty onvece, io ho finito al campagna nel pacifico con un amico in meno di una ora e mezza senza la possibilità di salvare i dati, però è bello l'online
quoto...ho provato a farmi un paio di missioni di fc2 in difficile e mi hanno quasi massacrato...è veramente ostico
salve a tt!
vorrei comprare uno di questi 2 titoli ma sono indeciso!!!
secondo voi quale è il migliore?
a me piacciano tutti e due ma tecnicamente e a livello di storyline quale è il migliore?
grazie in anticipo per le risposte!!
Io non ho giocato a World at War...però ho Far Cry 2 e te lo consiglio tantissimo. La grafica è davvero fantastica, longevità molto alta.
Alcuni lo hanno accusato di ripetitività del gameplay...ma tutto dipende da come affronti le situazioni...Capirai anche tu che eliminare un bersaglio con un Dragunov o con un lanciafiamme è molto diverso...
Prendilo...di sicuro non te ne pentirai.
Comment