Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox live o play station network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    peccato però pensa che io quella modalità non l'ho mai fatto
    solo veterano
    lo so pure io faccio veterano
    però quella volta nn c'era nexx allora ho provato mercenari
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Nel live il lag è un concetto che non esiste, a meno che l'host non tenga eMule a palla.
      mai giocato a pes, vero?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mai giocato a pes, vero?
        Un esempio peggiore non potevi farlo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          sul psnetwork A COD4 e 5 e GTA io trovo sempre gente a parte quando accedo con un gruppo di 6 che devi aspettare almeno altri 5 tizi e poi è vero connessione ogni tanto di m***a ma dipende anche dalla connessione dell' host per giocare credo che sia alice infatti io che la ho faccio l'host senza problemi
          L' XBOX è una ladrata perchè bisogna pagare e non è che va così tanto bene rispetto a ps3
          Sul fatto che bisogna pagare ti do ragione, però che mi vieni a dire che va peggio di una Playstation3, questo è assolutamente da vedere.

Comment

Un esempio peggiore non potevi farlo
            gioco vendutissimo, online semplicemente ingiocabile :P penso di aver provato qualsiasi combinazione tra host di ogni tipo e paese con qualsiasi adsl o connessione
            pensa che gioia, io il live lo uso quasi esclusivamente per pes
            non penso di essere riuscito a fare una sola partita con lag quantomeno accettabile
            chiedere a bix per conferma

Comment

Io ho Pro Evolution Soccer 2009 e devo dire che è un bel gioco, però qualche volta quando vado sul Live mi scatta un pochino, però a me non capita sempre e quando lo fa quelle volte lo fa poco.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Io ho Pro Evolution Soccer 2009 e devo dire che è un bel gioco, però qualche volta quando vado sul Live mi scatta un pochino, però a me non capita sempre e quando lo fa quelle volte lo fa poco.
                temo tu sia l'unico giocatore al mondo a non aver riscontrato il problema della lag.
                giocatori che vanno da soli, giocatori che scompaioni, quando va bene ti si bloccano...
                discretamente vergognosa, come situazione...

Comment

No, guarda che quei problemi cegl'ho anche io, però se uno prende un giocatore con una buona connessione non succede niente.
                  Ma tu cel'hai Pes 2009 per Xbox360?

Comment

io non riesco a capire perkè il live si debba ancora pagare...la sony ha fatto sto ragionamento: l'utente paga il video game (e pure tanto) e di conseguenza deve sfruttarlo fino in fondo delle proprie capacità, e giustamente "regala" il poter giocare on-line. pagare anke 1 supplemento sarebbe troppo...ma penso ke prima o poi sarà gratuito anke per x-box.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      No, guarda che quei problemi cegl'ho anche io, però se uno prende un giocatore con una buona connessione non succede niente.
                      Ma tu cel'hai Pes 2009 per Xbox360?
                      quoto alla grande!!!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        io non riesco a capire perkè il live si debba ancora pagare...la sony ha fatto sto ragionamento: l'utente paga il video game (e pure tanto) e di conseguenza deve sfruttarlo fino in fondo delle proprie capacità, e giustamente "regala" il poter giocare on-line. pagare anke 1 supplemento sarebbe troppo...ma penso ke prima o poi sarà gratuito anke per x-box.
                        NN FACCIO NNT APPARTE QUOTARE
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio

EH? Meno male che c'è quella santa compagnia della Sony che fa di tutto per farci pagare meno... Non diciamo castronerie per favore: la Sony sapeva di essere indietro anni luce dal punto di vista dell'online rispetto a Microsoft e per rendere la sua offerta più allettante ha offerto un servizio (inferiore e) gratuito.
                          Il servizio è fortunatamente in evoluzione e Home promette bene e per la concorrenza è una bella cosa - magari si arriva pure ad un abbassamento del costo del Live o del suo azzeramento, sempre che non capiti il contrario in casa Sony...

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio

EH? Meno male che c'è quella santa compagnia della Sony che fa di tutto per farci pagare meno... Non diciamo castronerie per favore: la Sony sapeva di essere indietro anni luce dal punto di vista dell'online rispetto a Microsoft e per rendere la sua offerta più allettante ha offerto un servizio (inferiore e) gratuito.
                            Il servizio è fortunatamente in evoluzione e Home promette bene e per la concorrenza è una bella cosa - magari si arriva pure ad un abbassamento del costo del Live o del suo azzeramento, sempre che non capiti il contrario in casa Sony...
                            quoto!!!!
                            sigpic

Comment

Ma la pianti di sparare messaggi inutili?
                              Prima sei partito in modalità sms, adesso non motivi le tue risposte, diamoci un taglio please.

Elusys

Comment

Ma la pianti di sparare messaggi inutili?
                                Prima sei partito in modalità sms, adesso non motivi le tue risposte, diamoci un taglio please.
                                se ti da' fastidio la pianto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X