ho aperto questo sondaggio xkè volevo sapere le differenze fra xbox live e psn .... io ogni anno attivo l'abbonamento per il live ma cmq mi sento un po fregato del fatto ke il psn sia gratuito....allora volevo sapere ke cosa ci guadagno spendendo 60 euro all'anno ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox live o play station network
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggioho aperto questo sondaggio xkè volevo sapere le differenze fra xbox live e psn .... io ogni anno attivo l'abbonamento per il live ma cmq mi sento un po fregato del fatto ke il psn sia gratuito....allora volevo sapere ke cosa ci guadagno spendendo 60 euro all'anno ....
invece x xbox live devi kiedere a qualcuno k lo hasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
gli abbonamenti al live si trovano ormai a 35 euro senza problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioxbox live a mio parere ha mooolti più utenti disponibili, mentre il playstation network ne ha un numero nettamente inferiore. Questo mi sembra tutto, poi il resto penso sia uguale.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Ultimamente ho giocato sil PSN Mortal Kombat VS DC e devo dire che non ho visto nemmeno un filo di lag e c'era sempre gente...però non ho altre prove...
detto questo molte volte quando cerco di collegarmi al PSN mi da errore all'inizio... ma non so dire se è un problema generale o della mia adsl...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioUltimamente ho giocato sil PSN Mortal Kombat VS DC e devo dire che non ho visto nemmeno un filo di lag e c'era sempre gente...però non ho altre prove...
detto questo molte volte quando cerco di collegarmi al PSN mi da errore all'inizio... ma non so dire se è un problema generale o della mia adsl...sigpic
Comment
-
sul psnetwork A COD4 e 5 e GTA io trovo sempre gente a parte quando accedo con un gruppo di 6 che devi aspettare almeno altri 5 tizi e poi è vero connessione ogni tanto di m***a ma dipende anche dalla connessione dell' host per giocare credo che sia alice infatti io che la ho faccio l'host senza problemi
L' XBOX è una ladrata perchè bisogna pagare e non è che va così tanto bene rispetto a ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosul psnetwork A COD4 e 5 e GTA io trovo sempre gente a parte quando accedo con un gruppo di 6 che devi aspettare almeno altri 5 tizi e poi è vero connessione ogni tanto di m***a ma dipende anche dalla connessione dell' host per giocare credo che sia alice infatti io che la ho faccio l'host senza problemi
L' XBOX è una ladrata perchè bisogna pagare e non è che va così tanto bene rispetto a ps3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi le partite vengono terminate dall'host oppure xkè è scaduta la connessione cn il server
io odio gli host che terminano le partite prima di iniziare o appena la loro squadra sta vincendoSpoiler:le votazioni pr la mappa successiva cosa l'hanno fatta a fare????
Comment
-
lo so pensa io una volta era prino in classifica in deathmatch-mercenari avevo + di 350 punti e mi compare "partita terminata dall'host"sigpic
Comment
-
Nel live il lag è un concetto che non esiste, a meno che l'host non tenga eMule a palla.
Non è così dall'altra sponda dato che sento sempre sonari che si lamentano in continuazione del lag nelle partite ecc..
Le cose sono semplici, se vuoi il meglio per giocare online ed un servizio impeccabile devi pagare, altrimenti ti accontenti di quello che passa al convento dato che non sborsi un cent = PSN Network.
Oltretutto come è già stato detto per i contenuti sono assolutamente su due pianeti differenti, con la nuova dash hanno già implementato nuove funzionalità come il noleggio dei film direttamente dal live, la visione di concerti e se si muovono anche programmi TV, cosa che in america stanno già facendo.
Anche io inizialmente ero restio a pagare per giocare online, vengo dal mondo pc e grazie a dio li questo concetto non esiste, ma ho l'xbox da 2 anni e per quanto riguarda l'online sono pienamente soffisfatto.Last edited by Alessandro330; 30 December 2008, 13:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNel live il lag è un concetto che non esiste, a meno che l'host non tenga eMule a palla.
Non è così dall'altra sponda dato che sento sempre sonari che si lamentano in continuazione del lag nelle partite ecc..
Le cose sono semmplici, se vuoi il meglio per giocare online ed un servizio impeccabile devi pagare, altrimenti ti accontenti di quello che passa al convento dato che non sborsi un cent = PSN Network.
Oltretutto come è già stato detto per i contenuti sono assolutamente su due pianeti differenti, con la nuova dash hanno già implementato nuove funzionalità come il noleggio dei film direttamente dal live, la visione di concerti e se si muovono anche programmi TV, cosa che in america stanno già facendo.
Anche io inizialmente ero restio a pagare per giocare online, vengo dal mondo pc e grazie a dio li questo concetto non esiste, ma ho l'xbox da 2 anni e per quanto riguarda l'online sono pienamente soffisfatto.xbox live è molto meglio di PSN anche se paghi 35 euro
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo so pensa io una volta era prino in classifica in deathmatch-mercenari avevo + di 350 punti e mi compare "partita terminata dall'host"
solo veterano
Comment
Comment