Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox live o play station network
Collapse
X
-
se evo essere sincero.... nn è ke il live sia tanto differente dal psn...mi lagga in un modo odiosissimo
nn trova mai partite ...e nn è giusto ke io debba spendere 60 euro....(36 euro ke tipo di abbonamento?) per giocare online ...eppure cerco sempre di nn far tenere ai miei parenti computer accessi ...... e ho anke 20 mega di internet
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiose evo essere sincero.... nn è ke il live sia tanto differente dal psn...mi lagga in un modo odiosissimo
nn trova mai partite ...e nn è giusto ke io debba spendere 60 euro....(36 euro ke tipo di abbonamento?) per giocare online ...eppure cerco sempre di nn far tenere ai miei parenti computer accessi ...... e ho anke 20 mega di internetsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosecondo me hai azzeccato quello giusto e hai fatto un ragionamento perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiose evo essere sincero.... nn è ke il live sia tanto differente dal psn...mi lagga in un modo odiosissimo
nn trova mai partite ...e nn è giusto ke io debba spendere 60 euro....(36 euro ke tipo di abbonamento?) per giocare online ...eppure cerco sempre di nn far tenere ai miei parenti computer accessi ...... e ho anke 20 mega di internet
Comment
-
ragazzi...gentilmente:
1- cercate di scrivere quanto avete qualcosa da dire, o ci intasiamo...
2- lasciate la moderazione ai mod, che evitiamo problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, guarda che quei problemi cegl'ho anche io, però se uno prende un giocatore con una buona connessione non succede niente.
Ma tu cel'hai Pes 2009 per Xbox360?
certo che ho il gioco, non mi permetterei di parlare di qualcosa che non ho e che non ho provato a fondo. Gli stessi Bix e lord Axl possono dirti senza problemi che ohni volta che giochiamo è una trafila di lag.
si, ma "quei" problemi mandano a farsi totalmente friggere l'esperienza di un gioco. il 99% di partite le vai a perdere perchè è impossibile calcola i tempi delle scivolate o per intercettare la palla, non parliamo di vari interventi.
detto questo, ho una adsl che uso unicamente per la 360, ho giocato partite di ogni tipo, e non ce n'è mai stata una sola dove per non avesse lag. mi spiace, ma sei davvero il primo che mi dice che riesce a giocarci bene, anche le recensioni di tutto il mondo parlano del problema...
e il problema, per tornare in generale, non è solo di pes, ma in pes sembra essere grave più che mai...
tra l'altro avendo anche recensito per su psp, faccio notare che li è persino peggio... facevano prima a non mettere l'online, piuttosto che vederlo così
Comment
-
Non parlo a livello di gioco, ma a livello di Negozio Virtuale Online. Lo Store di Play Station 3 (PSN Store) è davvero spoglio, confusionario...E poi la cosa che dvi pagare con la Carta di Credito, non mi piace propio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiolo penso anke io...ansi secondo me voi del psn siete anke piu fortunati dato ke siete poki utenti e quindi potete giocare meglio senza laggare a differenza del live ke fa laggare un bordello
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVeramente le differenze ci sono, eccome se ci stanno...
Non parlo a livello di gioco, ma a livello di Negozio Virtuale Online. Lo Store di Play Station 3 (PSN Store) è davvero spoglio, confusionario...E poi la cosa che dvi pagare con la Carta di Credito, non mi piace propio.
) non si perde l'intero patrimonio...
Poi confusionario proprio non direi, hai una serie di voci, selezioni quella che ti pare e cerchi tutti gli articoli che si trovano sotto quella voce, nulla di troppo "incasinato"...Sul fatto che sia spoglio, hai ragione, c'è sicuramente meno rispetto al Live
Comment
-
ah, 35 euro logicamente il gold annuale. basta andare su ebay, è pieno...
Comment
-
Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggiosecondo me il live è stato uo skifo....io contnuo a giocarci però mi brucia lo stesso perkè devo pagare.... beati ki ha il psn è sicuramente migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo dai, dire che sicuramente è migliore no. Se lo paghi c'è un motivo, ovvero, il fatto che hai un "servizio migliore" ed è per questo che è a pagamento, rispetto a quello di ps3 che non lo è ma è peggiore. Il punto è che se ti basta fare qualche partita online senza stare a guardare tanto le demo dei giochi, allora si può benissimo fare a meno di pagare e giocare sul PSN, se invece ti interessa navigare tra centinaia di demo e non so quanti altri oggetti interessanti da acquistare qua e là, allora ti è convenuto prendere la 360
Comment
Comment