Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox live o play station network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
    no...ma il punto è ke per vedere i video e giocare alle demo nn devo pagare .... fare l'abonamento serve solo per giocare online
    Beh, però so che se devi scaricare una demo o un video devi accedere comunque al Live, e per farlo ti devi comprare l'abbonamento...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Però paghi con una qualsiasi carta prepagata, io ad esempio, pago con una carta postepay, il che non mi crea assolutamente problemi, visto che al massimo ci sono 20 euro e se anche vengono rubati (cosa che credo molto difficile, ma al giorno d'oggi è probabile ) non si perde l'intero patrimonio...
      Poi confusionario proprio non direi, hai una serie di voci, selezioni quella che ti pare e cerchi tutti gli articoli che si trovano sotto quella voce, nulla di troppo "incasinato"...Sul fatto che sia spoglio, hai ragione, c'è sicuramente meno rispetto al Live
      A vero, si può usare la PostePay (vabè dai, può succedere che la Sony ti ruba i soldi propio a te )

Beh, io lo Store l'ho visto poco, ma in confronto al Live, mi è sembrato un bel pò "strano".

Per il fatto di essere spoglio, ho notato che me lo confermi.. Io ho visto Menù con pochi, ma davvero pochi oggetti, specie prendendo in conserazione il Live

Ma probabilmente, sistemeranno tutto

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        A vero, si può usare la PostePay (vabè dai, può succedere che la Sony ti ruba i soldi propio a te )

Beh, io lo Store l'ho visto poco, ma in confronto al Live, mi è sembrato un bel pò "strano".

Per il fatto di essere spoglio, ho notato che me lo confermi.. Io ho visto Menù con pochi, ma davvero pochi oggetti, specie prendendo in conserazione il Live

Ma probabilmente, sistemeranno tutto
        Mah, io invece dubito che le cose andranno a posto. Per me il PSN è spoglio adesso e continuerà ad essere spoglio anche in futuro...

Il bello è che al giorno d'oggi le demo sono praticamente essenziali. Se uno si deve buttare a comprare un gioco che non sa nemmeno come sia, lo può trovare divertente e, ok, gli è andata bene, ma lo può trovare una delusione totale, ed inizierebbe a pensare di aver buttato dalla finestra 70 euro.

Questo non dovrebbe succedere con le demo: uno gioca la versione di prova del gioco che ha intenzione di comprare e:

a- gli piace e lo vuole giocare fino infondo, comprandolo
        b- non gli piace e ringrazia Dio di non averglielo fatto comprare.

Questo è possibile però solo sul Live, dal momento che di demo ne ha parecchie. Se avessero messo una demo di Little Big Planet quando era ora, forse non sarebbe certo stata una brutta mossa, tanto alla fine, ci perdono solo loro. Con la crisi di oggi, la gente se non prova non compra, e chi crea i giochi, se non li fa neanche provare, per forza ci perde...

Comment

Mah, io invece dubito che le cose andranno a posto. Per me il PSN è spoglio adesso e continuerà ad essere spoglio anche in futuro...

Il bello è che al giorno d'oggi le demo sono praticamente essenziali. Se uno si deve buttare a comprare un gioco che non sa nemmeno come sia, lo può trovare divertente e, ok, gli è andata bene, ma lo può trovare una delusione totale, ed inizierebbe a pensare di aver buttato dalla finestra 70 euro.

Questo non dovrebbe succedere con le demo: uno gioca la versione di prova del gioco che ha intenzione di comprare e:

Questo è possibile però solo sul Live, dal momento che di demo ne ha parecchie. Se avessero messo una demo di Little Big Planet quando era ora, forse non sarebbe certo stata una brutta mossa, tanto alla fine, ci perdono solo loro. Con la crisi di oggi, la gente se non prova non compra, e chi crea i giochi, se non li fa neanche provare, per forza ci perde...
          Hai ragione io quando non spevo se prendere Far Cry2 poi avevo letto recensioni k lo lodavano però io non sono riuscito a trovare il demo su PSN e quindi l'ho comprato
          dopo che l'ho provato mi sono pentito di aver speso 70 euro
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Vero, vero, vero.

Una volta, con la cara e vecchia PS2, magari i soldi si spendevano così, anche per giochi sconosciuti, mai sentiti e mai provati.

Ma oramai, comprare a scatola chiusa è solo un guaio per noi, perchè spendere 70€, per un prodotto che potrebbe risultare indecente, non è di certo bello...

Comunque in effetti hai ragione, le Demo sul Live vengono aggiornate spesso, e ne sono presenti più di 250 (non ricordo quante di preciso )

Peccato che io non le possa scaricare...

Comment

Beh, però so che se devi scaricare una demo o un video devi accedere comunque al Live, e per farlo ti devi comprare l'abbonamento...
              nono.. il live è sempre esclusivamente gratuito paghi solo se vuoi giocare online

Comment

nono.. il live è sempre esclusivamente gratuito paghi solo se vuoi giocare online
                Ah...questo non lo sapevo...

Comment

I contenuti per gli utenti silver arrivano anche settimane dopo rispetto a chi ha il gold.
                  Quindi non serve solo per giocare, ma anche ad avere tutti i servizi come chat vocale con i contatti ecc..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    I contenuti per gli utenti silver arrivano anche settimane dopo rispetto a chi ha il gold.
                    Quindi non serve solo per giocare, ma anche ad avere tutti i servizi come chat vocale con i contatti ecc..
                    guarda ... anke le chat vocali sn gratuite però nn puoi creare stanze di chat vocali dv ci sn piu di 2 utenti

Comment

Già, purtroppo alcuni contenuti sono esclusivi per gli abbonati Gold...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Già, purtroppo alcuni contenuti sono esclusivi per gli abbonati Gold...
                        scusate ma cm dovevo fare per fare un verio e proprio sondaggio dv voi potevate scegliere?

Comment

scusate ma cm dovevo fare per fare un verio e proprio sondaggio dv voi potevate scegliere?
                          Strumenti Discussione --> Inserisci Sondaggio

Comment

Working...
                          X