Sto per comprarmi la ps3 (regalo di natale in ampio ritardo) ;che gioco devo comprare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Gioco Devo Scegliere??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Dipende, che genere di gioco preferisci?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioFossi in te o Call of Duty 4 o Far Cry 2.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da entony Visualizza MessaggioSto per comprarmi la ps3 (regalo di natale in ampio ritardo) ;che gioco devo comprare??
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovisto che non so cosa ti piace di preciso, mi limito a dirti quale sarebbe il primissimo gioco che prenderei io, ovvero metal gear solid 4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovoglio fare il sarcastico per chiudere in bellezza un post di poco tempo fa....
perchè nessuno gli consiglia little big planet?sigpic
Comment
-
no e che quando stava per uscire tutti urlavano al miracolo videoludico dicendo che, riassumendo, non era un gioco per ps3 ma IL gioco per ps3, esclusiva invidia di tutte le altre piattaforme e io ci pensavo e dicevo... secondo me è una boiata che ci giochi un po' e poi ti stufa... e che non era il titolo che secondo me incollava la gente al tv fino a notte tarda... e infatti....
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono e che quando stava per uscire tutti urlavano al miracolo videoludico dicendo che, riassumendo, non era un gioco per ps3 ma IL gioco per ps3, esclusiva invidia di tutte le altre piattaforme e io ci pensavo e dicevo... secondo me è una boiata che ci giochi un po' e poi ti stufa... e che non era il titolo che secondo me incollava la gente al tv fino a notte tarda... e infatti....sigpic
Comment
-
Io ti consiglierei di fare come me, e quindi comprati Devil may cry 4 ! come primo gioco (come ho fatto io), se non ne sai niente dei precedenti capitoli hai 3 possibilità:
1). Te ne parlo io nel topic che ho creato io (insieme a fiffi se vuole o altri);
2). Cerchi in un qualche sito una recensione di tutti i capitoli precedenti;
3). O ancora meglio, puoi leggere quello che è successo nei precedenti capitoli durante l' installazione di DMC 4, questo è un gioco di tipo Adventure/horror (anche se di horror ce n' è poco).
-Se invece ti piacciono i giochi di guerra allora prendi Killzone 2 ! o Call of duty: world at war, o Far cry 2.
-Se ti piacciono gli RPG (o GDR ?) allora prendi Final fantasy XIII (ma non sò se è uscito o quando uscirà).
-Se ti piace il Picchiaduro allora prendi Dead or Alive 4 (se mi ricordo bene), o Soul Calibur 5 (se mi ricordo bene) o Tekken 6 (se esiste).
-Se ti vuoi annoiare alla grande allora prendi Little big planet ! io non ne so molto ma dalla pubblicità mè parso una cazzata.
-Se vuoi un gioco di auto truccate ti consiglio Burnaut: paradise (è fighissimo !) o Juice 2 (ma ho sentito che non è un gran chè).
-Se ti piacciono gli horror allora ti consiglio resident evil 5.
-
Se ti piacciono i giochi da criminali ti consiglio Saint Row 2 o G.T.A. 4 (ma ti annoieresti), o Mercenaries 2 (che però è un misto tra criminali e guerra).
-Se ti piacciono le avventure allora prendi Crash Bandicoot (non ricordo il sottotitolo ma comunque è l' ultimo).
Per ora ti dico solo questi perchè non ho + voglia di scrivere, naturalmente ci sono giochi + fighi di quelli che ti ho scritto io e molte + altre categorie, forse te ne scriverò altri in un secondo momento...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Se non specifichi un genere, i consigli saranno davvero molto approssimativi, ma ti posso elencare alcuni capolavori...
-Little Big Planet
-Metal Gear Solid 4
-GTA IV
-Motorstorm 2: Pacific Rift
-Resistance 2
-Fallout 3
Non saprei che altro consigliarti...Spero di essere stato esaudiente
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono e che quando stava per uscire tutti urlavano al miracolo videoludico dicendo che, riassumendo, non era un gioco per ps3 ma IL gioco per ps3, esclusiva invidia di tutte le altre piattaforme e io ci pensavo e dicevo... secondo me è una boiata che ci giochi un po' e poi ti stufa... e che non era il titolo che secondo me incollava la gente al tv fino a notte tarda... e infatti....
Comment
-
In base a quello che ho giocato io, o i miei amici, ti consiglio:
-GTA IV
-Metal Gear Solid IV
-Little Big Planet
-SoulCalibur IV
Però dipende anche da che genere preferisci Entony.
Comment
Comment