Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gioco Devo Scegliere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be... secondo me il gioco che ti potresti comprare piu bello (e questo è un consiglio da vero amico (anche se non ti conosco)) è GTA 4. e non preoccuparti perche non solo lo ho sentito parlare molte volte ma ci ho anche giocate e ti assicuro che è il gioco piu bello che ci sia (oltre ad assassin's creed(ma quella è proprio un altra storia)).
    es.
    in gta 4 quando corri velocemente e vai a sciaffare vicino ad un palo o a qualsiasi altra cosa sia finisci fuori dal vetro.
    ALTRO ESEMPIO puoi andate in un internet cafè e puoi chattare e trovarti la fidanzata con cui uscirci a cena ecc.
    LO DEVO AMMETTERE è DAVVERO UNA FIGATA SUPERSONICA
    !!
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

secondo il mio personale parere :

1 Call of duty 4
      2 metal gear 4
      3 rainbow six veges 2
      4 assassin creed
      questi li metto ai primi quattro posti perche li ho giocati,poi ho sentito parlare benissimo di fallout 3 riguardo a GTA 5 ti deve piacere il genere altrimenti è una palla(io mi sono divertito un mondo)

Comment

Allora:

COD 4 è ottimo se passi sopra a un singolo veloce e ti piace giocare online..

MGS 4 è un'esperienza, quindi bisogna prepararsi mentalmente e rendersi conto che più che essere un gioco è quasi un film interattivo.

GTA IV è un signor gioco, divertente non solo dal punto del gameplay. Ma per trovare le geniale chicche di ironia devi mettere un po' in moto il cervello.

Fallout 3 è spettacolare, ma lento come gameplay, devi avere un po' di pazienza, ma poi vieni ampiamente ripagato.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
        X