Vorrei un consiglio se prendere Cod of Duty WaW oppure aspettare l'uscita di killzone2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto mi serve un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSe hai detto che sei un appassionato di Call of Duty non ci penserei su due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi sono fatto prestare CoD Worl at War, e giocando la Campagna, devo dire che sono abbastanza sorpreso...Certo, è abbastanza difficile, non lo nego, ma innova quel tanto che basta i suoi predecessori, da renderlo un gioco davvero divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTanto per curiosità...a che difficoltà stai giocando la campagna? Perché se non la giochi almeno a difficoltà "difficile", te la fumi in 2 giorni scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConta che Killzone 2 uscirà verso febbraio, secondo me riesci a prendere entrambi, se adesso prendi cod5sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotra l'altro anche in modalità difficile ho visto che non ci hai messo m olto di più ...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco appunto, in modalità facile lo finisci in un pomeriggio
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquello k pensavo pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi deduco che prenderai ora cod5 e a febbraio (il 27 come dice Newkillzone ) prenderai Killzone 2...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment