Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mi serve un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto mi serve un consiglio

Vorrei un consiglio se prendere Cod of Duty WaW oppure aspettare l'uscita di killzone2?
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

beh visto che segui la serie di cod perchè rinunciare ad un capitolo?...
    Dewyz81

Comment

Se ti piace la WWII (Seconda Guerra Mondiale), ti consiglio di prenderlo Call of Duty World at War.

Per Killzone 2, ce ne vuole di tempo

N.B. Poi, ovviamente, dicci quale hai preso

Comment

Se hai detto che sei un appassionato di Call of Duty non ci penserei su due volte.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Se hai detto che sei un appassionato di Call of Duty non ci penserei su due volte.
          già è 1 bel giochinmo sulla seconda guerra

Comment

Conta che Killzone 2 uscirà verso febbraio, secondo me riesci a prendere entrambi, se adesso prendi cod5

Comment

visto che per killzone 2 ci vuole ancora qualche tempo, perchè non ammazzare l'attesa uccidendosi col multy del nuovo cod???

Comment

Mi sono fatto prestare CoD Worl at War, e giocando la Campagna, devo dire che sono abbastanza sorpreso...Certo, è abbastanza difficile, non lo nego, ma innova quel tanto che basta i suoi predecessori, da renderlo un gioco davvero divertente

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Mi sono fatto prestare CoD Worl at War, e giocando la Campagna, devo dire che sono abbastanza sorpreso...Certo, è abbastanza difficile, non lo nego, ma innova quel tanto che basta i suoi predecessori, da renderlo un gioco davvero divertente
                  Tanto per curiosità...a che difficoltà stai giocando la campagna? Perché se non la giochi almeno a difficoltà "difficile", te la fumi in 2 giorni scarsi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Tanto per curiosità...a che difficoltà stai giocando la campagna? Perché se non la giochi almeno a difficoltà "difficile", te la fumi in 2 giorni scarsi
                    tra l'altro anche in modalità difficile ho visto che non ci hai messo m olto di più ...

Comment

Conta che Killzone 2 uscirà verso febbraio, secondo me riesci a prendere entrambi, se adesso prendi cod5
                      quello k pensavo pure io
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        tra l'altro anche in modalità difficile ho visto che non ci hai messo m olto di più ...
                        Ecco appunto, in modalità facile lo finisci in un pomeriggio

Comment

Ecco appunto, in modalità facile lo finisci in un pomeriggio
                          già, in effetti per goderselo al massimo uno lo dovrebbe giocare a difficoltà max...almeno c'è un po' di sfida in più

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            quello k pensavo pure io
                            Quindi deduco che prenderai ora cod5 e a febbraio (il 27 come dice Newkillzone ) prenderai Killzone 2...

Comment

Quindi deduco che prenderai ora cod5 e a febbraio (il 27 come dice Newkillzone ) prenderai Killzone 2...
                              esattamente
                              sigpic

Comment

Working...
                              X