Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se volete un consiglio, non venite a comprare i giochi a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mmmh... non sapevo ci fosse gamestop anche dentro le gru... devo farci un giro tanto devo andare a disney store e all'ikea asd....

sarà meglio tornare OT..

ecco abbiamo appena dimostrato che TORINO è come PARMAAAAAA uhahahaha
    mmmmmmmh colgo una leggggera vena ironica nelle tue parole

Comment

Perchè non provate con Game Shark, è un negozio di videogiochi con i prezzi giusti e se non lo sono è perchè sono + bassi, è lì che ho trovato DMC 4 per 50 euro, mentre in TUTTI gli altri negozi costava 70 euro (69,90 euro per essere precisi), ma non sò se c' è pure a Parma o a Torino o a quel paese !
      Io li compro sempre li i giochi perchè vendono quelli usati (controllano se sono bene funzionanti) e li vendono a bassissimo prezzo (tantè vero che quando FF XII costava 40-45 euro, io ne ho trovato uno usato a 20 euro e un' altro a 15 euro (ma era senza libretto)), quei ladri veri sono i piccoli negozietti dove vendono i giochi come cosa secondaria (ed è per questo che neanche si interessano di cambiare i prezzi poichè pensano a vendere altre cose che con i giochi non ha niente a che vedere).
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Perchè non provate con Game Shark, è un negozio di videogiochi con i prezzi giusti e se non lo sono è perchè sono + bassi, è lì che ho trovato DMC 4 per 50 euro, mentre in TUTTI gli altri negozi costava 70 euro (69,90 euro per essere precisi), ma non sò se c' è pure a Parma o a Torino o a quel paese !
        Io li compro sempre li i giochi perchè vendono quelli usati (controllano se sono bene funzionanti) e li vendono a bassissimo prezzo (tantè vero che quando FF XII costava 40-45 euro, io ne ho trovato uno usato a 20 euro e un' altro a 15 euro (ma era senza libretto)), quei ladri veri sono i piccoli negozietti dove vendono i giochi come cosa secondaria (ed è per questo che neanche si interessano di cambiare i prezzi poichè pensano a vendere altre cose che con i giochi non ha niente a che vedere).
        Che io sappia a torino non c'è per me un negozio che da dei prezzi giusti è mediaword (se lo conoscete)
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
          Che io sappia a torino non c'è per me un negozio che da dei prezzi giusti è mediaword (se lo conoscete)
          mediaworld c'è anche a Parma da noi, ma qui si accoda agli altri

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            mmmmmmmh colgo una leggggera vena ironica nelle tue parole
            heheheeheh

Dewyz81

Comment

in ogni caso rimango basito... è più che risaputo che i negozi di videogame, salvo qualche offerte, abbiano prezzi e professionalità da casual-gamer.
              al giorno d'oggi con internet e le carte prepagate, sentire di gente che compra in negozio e non in rete, dove si risparmi anche il 70% in siti più che sicuri, mi resta ancora poco comprensibile.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mediaworld c'è anche a Parma da noi, ma qui si accoda agli altri
                beh qua a Torino non ho mai avuto problemi
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  in ogni caso rimango basito... è più che risaputo che i negozi di videogame, salvo qualche offerte, abbiano prezzi e professionalità da casual-gamer.
                  al giorno d'oggi con internet e le carte prepagate, sentire di gente che compra in negozio e non in rete, dove si risparmi anche il 70% in siti più che sicuri, mi resta ancora poco comprensibile.
                  Credo che, dato la situazione, non rimanga altro da fare. Insomma, i prezzi parlano chiaro, qui ci vogliono "pelare" per bene, praticamente, per sostenere la spesa di un videogame oltre a tutto il resto, ormai serve lo stipendio di un parlamentare...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    infatti mi sa che sarà quella la piega che prenderò

Comment

infatti mi sa che sarà quella la piega che prenderò
                      appena arrivano le prepagate su ps3 pure io

Comment

Io invece ho visto all'Euronics il primo Resistance a 59.90 € mentre affianco c'era la versione Platinum a 29.90 €. Roba da matti.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Io invece ho visto all'Euronics il primo Resistance a 59.90 € mentre affianco c'era la versione Platinum a 29.90 €. Roba da matti.
                          sissi, in effetti anche quello succede spesso

Comment

Working...
                          X