Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per la Play 1: Mulan (gioco per bambini ma non lo sapevo, avevo 10 anni).
Per la Play 2: La demo di FF X (presa separatamente).
Per la Play 3: Devil May Cry 4 (presa l' anno scorso (29/12/08)).
Per il Computer: 2 scatole contenenti 4 giochi per ciascuna scatoletta (giochi noiosi).
Per il Game Boy vecchio: Pòkèmon oro (me l' ha regalato una amica 5 anni fa or sono).
Anchio xD
Io lo giocavo nel Watara Supervision, che possiedo ancora funzionante *_*
io proprio la console Atari Pong. dentro c'erano solo il gioco Pong e un paio di sue varienti, si attaccava alla tv e giocavi con due manopole girevoli.
l'età della pietra davvero... anche se quantomeno, 'esperienza rimane uno dei pochi modi per avere una visione totale del mercato e dei prodotti che valgono :P
io proprio la console Atari Pong. dentro c'erano solo il gioco Pong e un paio di sue varienti, si attaccava alla tv e giocavi con due manopole girevoli.
l'età della pietra davvero... anche se quantomeno, 'esperienza rimane uno dei pochi modi per avere una visione totale del mercato e dei prodotti che valgono :P
Vecchiardo!!!
Il primo gioco non lo ricordo con esattezza, anche se sicuramente uno dei primi a cui ho giocato è stato La famiglia addams per Amiga 500
Comment