Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il primo gioco in assoluto a cui ho giocato é stato Tekken 2. Mi ricordo che avevo quattro anni e per giocarci ero costretto a salire su una sedia perché non arrivavo ai comandi xD
    Poi bè per Super Nintendo non c'è stato un primo gioco visto che l'amico di mio padre che ci ha venduto la console ci ha dato anche un po' dei suoi giochi (tra cui Zelda: A link to the past, Super Mario World, Super Mario All Stars ecc.).
    Per Playstation il primo gioco è stato Tekken 3 (del resto amavo quella saga da quando avevo quattro anni xD).
    Per Game Boy Color Pokémon Giallo (all'epoca ero fissato con i Pokèmon in una maniera assurda lol).
    Per Game Boy Advance Super Mario Advance (carino, ma potevo scegliere di meglio ù_ù).
    Per Game Cube Super Smash Bros Melee (capolavoro °ç°).
    Per Nintendo Ds Super Mario 64 Ds (che non sono mai riuscito a finire).
    Per Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess (altro gioco meraviglioso).
    Per Psp Silent Hill Origins (mi ha un po' deluso :O).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

allora faccio pure io la lista:
      per PS2:SSX
      per PS3:guitar hero 3
      per game boy advance sp:super mario advance 2 (un gioco bellissimo)
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

per ps1: ho un vuoto di memoria, non riesco a ricordarmi.
        ps2: crash l'ira di cortex
        ps3: heavenly sword
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

era un gioco per supernintendo ma onestamente non ricordo il titolo...il primo che ho giocato e finito seriamente è stato super mario 64 per N64...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Credo Super Mario 64
            E' forse il miglior gioco al quale abbia giocato ed è stato anche il primo!!!Il top nel mondo dopo Ocarina Of Time...

Ha dei livelli bellissimi ma non sono mai riuscito ad arrivare a 100 stelle,era abbastanza complesso per la mia età di bocchia di 10 anni!!!

Un capolavoro in ogni caso!!!
            "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Driver - Ps1 ()
              sigpic

Comment

Nintendo (il primo nintendo): Super Mario Bros
                PS1: Crash 3, subito dopo Fifa 2000
                Xbox: Project Gotham Racing
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

GBColor pokemon argento
                  PS3 assassins creed
                  PS2 gran turismo 4
                  PC lego racer

Comment

Croc per Ps1!

Il mio gioco preferito in assoluto! Aspetto ancora il seguito del seguito!
                    Last edited by Pennaz91; 04 January 2009, 00:35. Motivo: Esige una correzione!
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                      Croc per Ps1!
                      Aspetto ancora il seguito!
                      quoto quel gioco è una figata

Comment

io non me lo ricordo nemmeno avavo 2 anni, mio fratello mi ci faceva giocare, cmq il mio primo gioco che ho finito era onimusha 1 quando avevo 6-7 anni

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                          E' forse il miglior gioco al quale abbia giocato ed è stato anche il primo!!!Il top nel mondo dopo Ocarina Of Time...

Ha dei livelli bellissimi ma non sono mai riuscito ad arrivare a 100 stelle,era abbastanza complesso per la mia età di bocchia di 10 anni!!!

Un capolavoro in ogni caso!!!
                          Pensa che le stelle erano in tutto 120 (o 121 )

Comment

I primi videogiochi li giocai su PC a quattro anni. Il primo in assoluto nonchè il mio preferito è stato un gioco di rally di cui non ricordo il nome.

Comment

A dire il vero, il mio primo gioco non è stato assolutamente Super Mario 64...

E' stato Re-volt per pc

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Il primo gioco non lo ricordo con esattezza, anche se sicuramente uno dei primi a cui ho giocato è stato La famiglia addams per Amiga 500
                                Buongustaio
                                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Altered Beast, era in bundle col Megadrive
                                Doppiamente buongustaio

Il mio primo gioco in assoluto, fu Kung Fu Kid per Sega Master System seguito da altri titoli fantastici per il tempo quali Quartet, Galaxy Force, Spellcaster, Lord of the Sword, The ninja, ecc... (sempre per Master System)
                                Poi venne la volta del NES con tanto di Super mario bros 1-2-3, tutti i Megaman dal 1 al 6, The guardian legend, Gun Smoke, Kabuki quantum fighter, Legend of Zelda 1 e 2 (Link adventures) ed altri ancora
                                Poi arrivò il Sega mega drive ed anche lì Altered Beast, Fighting Masters, Sonic, Sparkster, Eternal Champions, Streets of Rage 1 e 2, Street Fighters (tutti praticamente) Golden Axe 1 e 2, Shinobi 3 e The revenge of Shinobi, Mystic Defender ecc...
                                Arrivò dopo il tempo dell'amiga e lì fu vero amore con giochi come Zool, la Famiglia Adams, Assassins, Desert Strike, Savage, Jims Power, Turrican 1 2 e 3 ( ) Sensible Soccer e molti altri.
                                Alla fine arrivò il Nintendo 64 che mi emozionò moltissimo con titoli come Legend of Zelda ocarina of time e Legend of Zelda majora's mask, Banjo e Kazooie, Turok 2 seeds of evil, Super Mario64, Mario Karts, Jet force gemini, Donkey kong64, Rayman 2, Shadowgate 64 trial of the 4 towers, Resident Evil 2 e moltissimi altri ancora che non ricordo al momento.

Dopo la grande N, mi lasciai alle spalle le console per entrare a far parte dei gamers da PC iniziando a giocare a giochi come Baldur's Gate 1 e 2 con tanto di espansioni, Neverwinter Nights 1 con espansioni, Gothic 1 2 e 3, GTA 3, Vice city e San Andreas, Elder Scroll IV e Morrowind, Fallout e qualche altro gioco menageriale tipo Singles e Sim City.
                                Non incluso nella lista i games da salagiochi ai quali ho giocato nel corso della mia vita ed ai quali tuttora gioco grazie al MAME (ho DVD pieno di roms), altrimenti non mi staccherei più dal PC.
                                A casa di amici ho comunque continuato a giocare a giochi di console più recenti come a Game Cube, Nintendo Wii, Xbox360 e Play3 con i vari titoli, ecco perchè rimango sempre informato.

Ora sapete più o meno tutta la mia storia videoludica!

Dimentico qualcosa? Ah si.... MUGEN a tutto spiano!

Comment

Working...
                                X