Infatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusa ma cosa ha in più il lite a parte essere più leggerosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè un po' più piccolo mi sembra...
Comment
-
Guarda che 50€ sono pochissimi, se conti che lo rivendono a 120
Devi comunque sborsare 30 euro, insomma, ci sta GoW 1 per 360
Se poi parliamo di accessori, che io sappia, il Ds Lite ha il più la custodia, che non ho trovato per il Ds normale. Per il resto, credo che ad uno che interessa provare qualche gioco qua e là, siano inutili tutti gli altri accessori
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che 50€ sono pochissimi, se conti che lo rivendono a 120
Se poi parliamo di accessori, che io sappia, il Ds Lite ha il più la custodia, che non ho trovato per il Ds normale. Per il resto, credo che ad uno che interessa provare qualche gioco qua e là, siano inutili tutti gli altri accessori
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che 50€ sono pochissimi, se conti che lo rivendono a 120
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChi compra il primo DS a 120 euro quando il Lite nuovo sta sui 130?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChi compra il primo DS a 120 euro quando il Lite nuovo sta sui 130?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopenso che lui si riferisca a chi ha già il ds vecchio che non è molto diverso dal nuovo...ovvio che chi lo compra ora va sicuro sul lite
Comment
-
Guarda, vendendolo in privato oppure su siti d'asta online ci guadagni tu e gli altri perchè:
1) anche scrivendo che è rotto, c'è gente che lo comprerà e almeno saprà in che condizioni è il ds
2) ci guadagni un tantino di piùDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioGuarda, vendendolo in privato oppure su siti d'asta online ci guadagni tu e gli altri perchè:
1) anche scrivendo che è rotto, c'è gente che lo comprerà e almeno saprà in che condizioni è il ds
2) ci guadagni un tantino di più
Comment
-
Comment