Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Infatti per me 50 € vanno più che bene così con 80 € mi porto a casa il Ds Lite.
      beh conviene
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

scusa ma cosa ha in più il lite a parte essere più leggero

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          scusa ma cosa ha in più il lite a parte essere più leggero
          è un po' più piccolo mi sembra...
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            è un po' più piccolo mi sembra...
            Esatto, po è anche più luminoso e ci sono gli accessori mentre per il Ds vecchio non ne fanno più da quando è uscito il Ds Lite.

Comment

Guarda che 50€ sono pochissimi, se conti che lo rivendono a 120
              Devi comunque sborsare 30 euro, insomma, ci sta GoW 1 per 360

Se poi parliamo di accessori, che io sappia, il Ds Lite ha il più la custodia, che non ho trovato per il Ds normale. Per il resto, credo che ad uno che interessa provare qualche gioco qua e là, siano inutili tutti gli altri accessori

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Se poi parliamo di accessori, che io sappia, il Ds Lite ha il più la custodia, che non ho trovato per il Ds normale. Per il resto, credo che ad uno che interessa provare qualche gioco qua e là, siano inutili tutti gli altri accessori
                cito testualmente

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Chi compra il primo DS a 120 euro quando il Lite nuovo sta sui 130?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Il Ds che io voglio dare dentro per prendere il nuovo lo rivendono come usto e costa € 75 e a me danno € 50 circa.

Comment

ma è blu il tuo?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        penso che lui si riferisca a chi ha già il ds vecchio che non è molto diverso dal nuovo...ovvio che chi lo compra ora va sicuro sul lite

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          penso che lui si riferisca a chi ha già il ds vecchio che non è molto diverso dal nuovo...ovvio che chi lo compra ora va sicuro sul lite
                          Voglio dire...chi compra un DS normale adesso, è da considerarsi un cretino

Comment

Guarda, vendendolo in privato oppure su siti d'asta online ci guadagni tu e gli altri perchè:
                            1) anche scrivendo che è rotto, c'è gente che lo comprerà e almeno saprà in che condizioni è il ds
                            2) ci guadagni un tantino di più
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Guarda, vendendolo in privato oppure su siti d'asta online ci guadagni tu e gli altri perchè:
                              1) anche scrivendo che è rotto, c'è gente che lo comprerà e almeno saprà in che condizioni è il ds
                              2) ci guadagni un tantino di più
                              Esatto, non sai quanta gente vende su ebay console rotte, ma annuncia apertamente che lo sono, per abbassare così il prezzo e lasciare che sia il compratore ad aggiustarsele per suo conto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ma è blu il tuo?
                                Sì, perchè?

Comment

Working...
                                X