Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Però niente da più soddisfazione di quando hai ottenuto la fama di "giocatore della spiagga"!! Normalmente dopo 6,7 minuti di gioco sono circondanto da gente che guarda e commenta (il cui 75% non supera i 7 anni di età! ! Alle volte può essere irritante, ma normalmente è piacevole restare tutti accalcati a prendersi un po' d'ombra!
    Capisco come ti possa sentire, anch' io e mio cugino eravamo così, quando vincevamo Metal Slug (il primo), c' erano una marea di bambocci () con la bocca spalancata che ci guardavano quasi fossimo eroi, se avessero avuto coraggio credo che mi avrebbero chiesto l' autografo .
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Io amo l'intera saga di MS! L'episodio che preferisco è il quattro, per il fatto di poter usare Trevor ma sopratutta per la possibilità di fare punti con le medaglie dei gradi (lo ritengo anche l'episodio calibrato meglio a livello di difficoltà!).

Mi piace molto anche il primo, ma sinceramente gli ultimi due episodi (il 6 nell'Antology e i 7 per DS) non mi piacciono granchè, aver dato a un personaggio solo la possibilità di avere il doppio dei tentativi lo rende molto avvantaggiato, per di più hanno cambiato la voce dei soldatini (il che è un male).

Il 3 poi è davvero troppo lungo!

La mia arma preferita? Lo Shot Gun!
      Il mio personaggio preferito? Tarma rulez!
      Sono pienamente daccordo...visto che ho il 7 per il DS e l'ho trovato veramente come un pesce fuor d'acqua rispetto agli altri metal slug....Se lo mettessero in una sala giochi con un gettone stai incollato lì per 2 ore...!!
      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

E normalmente con quei 2 o 3 gettoni arrivi quattro volte più avanti che loro con tutti i i loro messi insieme...
        si, verissimo...mi ricordo un mucchio di episodi simili...e mentre loro cercano inutilmente di superare il livello delle mummie inserendo un gettone al minuto, tu sei li dietro che pensi a come distrarli per impossessarti del tuo momento di gloria

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
          Sono pienamente daccordo...visto che ho il 7 per il DS e l'ho trovato veramente come un pesce fuor d'acqua rispetto agli altri metal slug....Se lo mettessero in una sala giochi con un gettone stai incollato lì per 2 ore...!!
          Per di più è assolutamente CRIMINALE non aver inserito il multiplayer! Come può essere un vero MS se non puoi mandare a morire il tuo migliore amico (o uno dei suddetti bambinetti) nel mentre che raccatti ogni singolo tesoro dell'ambientazione alla facciaccia sua?

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si, verissimo...mi ricordo un mucchio di episodi simili...e mentre loro cercano inutilmente di superare il livello delle mummie inserendo un gettone al minuto, tu sei li dietro che pensi a come distrarli per impossessarti del tuo momento di gloria
          Suppongo sia MS4 vero (oppure e il 2/X)?? Nel primo caso io opto sempre per il livello degli zombie! La stage delle mummie è parecchio più ostica è il mio obbiettivo è di far durare i miei poveri 3 gettoni (1,50 € di paghetta!!!) il più possibile!!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

penso fosse effettivamente il 4...ma, come ho detto prima, non ci metto la mano sul fuoco

Comment

il più bello è per me l'X e il 2 mi hanno fatto innamorare della saga
              Last edited by TorinoFC_1909; 12 January 2009, 21:22.
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh
                Veramente il livello degli zombi è del 3° capitolo
                eh si che ci sono nel X di sicuro ma nel 2 che non mi ricordoe poi ci sono pure nel 3
                sigpic

Comment

Per di più è assolutamente CRIMINALE non aver inserito il multiplayer! Come può essere un vero MS se non puoi mandare a morire il tuo migliore amico (o uno dei suddetti bambinetti) nel mentre che raccatti ogni singolo tesoro dell'ambientazione alla facciaccia sua?

Suppongo sia MS4 vero (oppure e il 2/X)?? Nel primo caso io opto sempre per il livello degli zombie! La stage delle mummie è parecchio più ostica è il mio obbiettivo è di far durare i miei poveri 3 gettoni (1,50 € di paghetta!!!) il più possibile!!
                  Veramente il Multplayer c' è

sigpic

Comment

beh visto che ora ho scatenato un dilemma, voglio precisare che quello a cui mi riferivo io è dove alla fine devi scappare da una specie di ruspone che ti insegue dal basso verso l'alto (mi sembra che avessi a disposizione anche un robottino)...il livello era ambientato in egitto con appunto queste mummie che ti vomitavano addosso e tu diventavi come loro...
                    penso che ora capirete perfettamente di che livello sto parlando

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      eh si che ci sono nel X di sicuro ma nel 2 che non mi ricordoe poi ci sono pure nel 3
                      no solo nel 3, nel X ci sono le mummie, nel 2 non ricordo esattamente credo però che ci siano solo le mummie.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        no solo nel 3, nel X ci sono le mummie, nel 2 non ricordo esattamente credo però che ci siano solo le mummie.
                        ah ma te dicevi gli zombi io avevo capito le mummie scusa
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          beh visto che ora ho scatenato un dilemma, voglio precisare che quello a cui mi riferivo io è dove alla fine devi scappare da una specie di ruspone che ti insegue dal basso verso l'alto (mi sembra che avessi a disposizione anche un robottino)...il livello era ambientato in egitto con appunto queste mummie che ti vomitavano addosso e tu diventavi come loro...
                          penso che ora capirete perfettamente di che livello sto parlando
                          Allora è il secondo livello del X ! e il robottino c' è veramente (se mi ricordo bene è il numero 3 (disegnato sullo "stomaco" del robottino))
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Veramente il Multplayer c' è

Non mi risulta proprio che ci sia il multiplayer! Beh se vogliamo essere pignoli, gli zombie sono presenti sia nel 3 ma anche nel 4.
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

cmq il gioco che ho giocato fin ad oggi (veramente era stata una settimana fa) è assasin's creed per x360 in cui tu sei un'assassino con il cappuccio(lo dico per quelli che non lo sappiano(ma creed che lo sappiano tutti) percio non preoccupatevi perche non vi ritengo sc**i).
                              non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggio
                                cmq il gioco che ho giocato fin ad oggi (veramente era stata una settimana fa) è assasin's creed per x360 in cui tu sei un'assassino con il cappuccio(lo dico per quelli che non lo sappiano(ma creed che lo sappiano tutti) percio non preoccupatevi perche non vi ritengo sc**i).
                                scx... cosa centra assasin creed con metal slug?
                                mi sa che hai sbagliato discussione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X