Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioi giochi che nascono con uno stile devono morire con quello stile... i cambi in corsa non fanno mai bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNon sono propiro daccordo... Un progressivo miglioramento può rendere una serie migliore! Altre volte invece cambiamenti drastici sono positivi! Uhm.. Ad esempio Prince of Persia!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Beh.. Ad esempio mi piacerebbe provare un MS (sempre 2d si intende) che presenti una grafica in toon shining (si scrive così?).
Con le potenzialità della Next Gen si potrebbero creare scenari di dimensioni abominevoli con continaia di elementi in movimento! Potrebbero persino inserire sfide wifi (gare di abilità, resistenza), lo scembio dei record (con nick un po' più lunghi dell solite tre lettere) e magari anche i replay!! Pensate che gioia per il palato! Ovvio però, vorrei l'abolizione della vita extra per quel personaggio con la bandana che proprio non mi piace e dei riarrangamenti decenti delle tracce della serie!
In poche parole:
-Mantere inalterato il gameplay (no mosse extra, tre bottoni soli: salto, sparo e granata).
-Diversi livelli di difficoltà (da neofiti fino a puristi).
-Un nuovissimo stile grafico (sia per personaggi che ambientazioni, ovvero modelli 3D su 2D)
-Modalità a 2 alternative (collaborazione, competizione)
-Scambio online di record e reaply della giocate più spettacolari
-Personaggi ridisegnati (magari meno chibi del solito, ma anche no! )
-Sfide contro giocatori sconosciuti!Last edited by Pennaz91; 16 January 2009, 19:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioBeh.. Ad esempio mi piacerebbe provare un MS (sempre 2d si intende) che presenti una grafica in toon shining (si scrive così?).
Con le potenzialità della Next Gen si potrebbero creare scenari di dimensioni abominevoli con continaia di elementi in movimento! Potrebbero persino inserire sfide wifi (gare di abilità, resistenza), lo scembio dei record (con nick un po' più lunghi dell solite tre lettere) e magari anche i replay!! Pensate che gioia per il palato! Ovvio però, vorrei l'abolizione della vita extra per quel personaggio con la bandana che proprio non mi piace e dei riarrangamenti decenti delle tracce della serie!
In poche parole:
-Mantere inalterato il gameplay (no mosse extra, tre bottoni soli: salto, sparo e granata).
-Diversi livelli di difficoltà (da neofiti fino a puristi).
-Un nuovissimo stile grafico (sia per personaggi che ambientazioni, ovvero modelli 3D su 2D)
-Modalità a 2 alternative (collaborazione, competizione)
-Scambio online di record e reaply della giocate più spettacolari
-Personaggi ridisegnati (magari meno chibi del solito, ma anche no! )
-Sfide contro giocatori sconosciuti!
P.S.: il mio preferito è propio quello con la bandana, perchè ci vogliono 2 colpi per ammazzarlo !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSe fosse per me io metterei + vita (nel senso che per morire completamente bisogna che veniamo colpiti un tot. di volte), inoltre metterei cose nuove come armi e un doppio salto o un oggetto che ci aiuti a scoprire oggetti nascosti nei vari livelli, e nuove macchine che potremo usare, e sopratutto nuovi personaggi !
P.S.: il mio preferito è propio quello con la bandana, perchè ci vogliono 2 colpi per ammazzarlo !sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioconcordo con te sul venir colpiti più volte prima di morire,infatti io ho metal slug per game boy advance sp e li prima che ti uccida ti deve colpire 4 volte e ti rigeneri prendendo il cibo che si trovo dentro delle casse e invece però se muori ricominci dall'utimo checkpoint
comunque interessante...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNon sapevo che ci fosse anche per Game Boy !
comunque interessante...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi,si chiama Metal Slug Advance lo avevo finito in 3-4 oresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa allora è corto ! e quali personaggi ci sono ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon sono quelli della saga,ci sono due personaggi un maschio e una femmina che non mi ricordo proprio il nome,però le armi,i mezzi e i soldati sono uguali a quelli della sagasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBello allorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi diciamo che in livello difficile è come se fosse un livello normale di un comune Metal Slugsigpic
Comment
Comment