comunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiocomunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23), se solo fosse per l' ADSL !!!
se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clansigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioUff ! ci voglio venire anchio !!!, se solo fosse per l' ADSL !!!
se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clan
Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai, anche se il clan si chiamasse "PFINC" rimarrebbe uguale
Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente
Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioPFINC ? e che vuol dire ? PuFfi INCazzati ?
Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?
Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiocomunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)...ma è FAIT (e allora mi dovete spiegare che significa) O FAITH
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga se potete tenete libero un posto...che quest'estate mi unisco anch'io...ma è FAIT (e allora mi dovete spiegare che significa) O FAITH
(non credo
)
Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lì
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori(non credo
)
Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lì
Riposta: La domanda era retorica veroooo??Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, forse Feroci Assassini ITaliani
Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giornosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGrandissimo!...allora mi unisco con onore ai Fait!...
Riposta: La domanda era retorica veroooo??Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un PM con il link del sito dove puoi iscriverti
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioHehehe errore di battitura !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSperosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMica l' ho fatto apposta !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori(non credo
)
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lìSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioIL CLAN è IL FAIT E VUOL DIRE FANTASMI ITALIANI
(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, grazie del chiarimento, mi ero sempre scordato di chiederlo
(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)
Comment
Comment