comunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiocomunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clansigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioUff ! ci voglio venire anchio !!! , se solo fosse per l' ADSL !!!
se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clan
Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai, anche se il clan si chiamasse "PFINC" rimarrebbe uguale
Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente
Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioPFINC ? e che vuol dire ? PuFfi INCazzati ?
Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?
Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggiocomunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga se potete tenete libero un posto...che quest'estate mi unisco anch'io ...ma è FAIT (e allora mi dovete spiegare che significa) O FAITH
Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lì
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori (non credo )
Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lì
Riposta: La domanda era retorica veroooo?? Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, forse Feroci Assassini ITaliani
Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giornosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGrandissimo!...allora mi unisco con onore ai Fait!...
Riposta: La domanda era retorica veroooo?? Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un PM con il link del sito dove puoi iscriverti
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioHehehe errore di battitura !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSperosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMica l' ho fatto apposta !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori (non credo )
Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lìSE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioIL CLAN è IL FAIT E VUOL DIRE FANTASMI ITALIANI
(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, grazie del chiarimento, mi ero sempre scordato di chiederlo
(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)
Comment
Comment