Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

• Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
      comunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
      Uff ! ci voglio venire anchio !!! , se solo fosse per l' ADSL !!!
      se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clan
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Uff ! ci voglio venire anchio !!! , se solo fosse per l' ADSL !!!
        se avrò un miracolo verrei anchio, ma a una condizione: cambiate il nome del clan
        Mai, anche se il clan si chiamasse "PFINC" rimarrebbe uguale

Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Mai, anche se il clan si chiamasse "PFINC" rimarrebbe uguale

Comunque io su Killzone 2 io nei Fait ci sono sicuramente
          PFINC ? e che vuol dire ? PuFfi INCazzati ?

Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?
          sigpic

Comment

PFINC ? e che vuol dire ? PuFfi INCazzati ?

Ma che vuol dire FAIT ? Feroci Assassini ITagliani ?
            No, forse Feroci Assassini ITaliani

Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giorno

Comment

comunque sia invito tutti gli utenti ps3 che compreranno K2 ad entrare nel clan FAIT (io, chionzo, cj altair simpson e filo23)
              Raga se potete tenete libero un posto...che quest'estate mi unisco anch'io ...ma è FAIT (e allora mi dovete spiegare che significa) O FAITH

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Raga se potete tenete libero un posto...che quest'estate mi unisco anch'io ...ma è FAIT (e allora mi dovete spiegare che significa) O FAITH
                Non so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori (non credo )

Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...

Domanda: Lo prendi Killzone 2? Perchè i Fait saranno anche lì

Comment

Non so, in cod4 ci stanno solo 4 lettere nella Tag clan, quindi la H forse è stata tagliata fuori (non credo )

Comunque, il posto c'è sempre, puoi unirti adesso anche se non hai l'account a PSN ed iniziare a giocare con noi quest'estate...

Grandissimo!...allora mi unisco con onore ai Fait!...
                  Riposta: La domanda era retorica veroooo?? Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!

Comment

No, forse Feroci Assassini ITaliani

Comunque, non è importante il nome del clan, sinceramente non so che vuol dire ma non mi dispero, voglio solo giocare a Killzone 2 non vedo l'ora che sia il 27 febbraio, perchè ci starò attaccato tutto il giorno
                    Hehehe errore di battitura !
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Grandissimo!...allora mi unisco con onore ai Fait!...
                      Riposta: La domanda era retorica veroooo?? Perchè ovvio che prendo Killzone 2!!!!!!!!!!!!!!
                      Certo, era retorica, perchè se sapevo che non l'avresti comprato, ti avrei fucilato

Ti mando un PM con il link del sito dove puoi iscriverti

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Hehehe errore di battitura !
                      Spero

Comment

Spero
                        Mica l' ho fatto apposta !
                        sigpic

Comment

Mica l' ho fatto apposta !
                          Ok ok, ti crederò :ads:

Comment

IL CLAN è IL FAIT E VUOL DIRE FANTASMI ITALIANI
                            SE AVANZO SEGUITEMI
                            SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                            SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

IL CLAN è IL FAIT E VUOL DIRE FANTASMI ITALIANI
                              Ah, grazie del chiarimento, mi ero sempre scordato di chiederlo

(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)

Comment

Ah, grazie del chiarimento, mi ero sempre scordato di chiederlo

(quindi la pronuncia suona "fait" leggendolo in italiano o "feit", in inglese?)
                                Bè se significa FAntasmi ITaliani la pronuncia dovrebbe essere "fait", in italiano...ma diciamo pure "feit" che è più figo!

Comment

Working...
                                X