Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Comunque, l'ho già chiesto anche nell'altra discussione di killzone, ma qualcuno sa quanto ci vuole più o meno per uccidere uno in multi? Perché ho visto dei video dove si nota una dura lotta tra due giocatori, non come in cod4 dove basta sparare una raffica per uccidere uno, in veterano
    Mi sa che sarà uguale come gli altri giochi di guerra on-line: tu spari un' intero caricatore sulla testa di uno, e non muore, e lui ti spara sul dito della mano e fai un volo di 30 metri !
    Comunque a parte gli scherzi, credo che sarà come in tutti gli altri giochi di guerra on-line, cioè se spari alla testa muore subito (o almeno dovrebbe), se gli spari sul petto muore dopo una raffica, se gli spari alle gambe o braccia gli togli poca energia, quindi se vuoi uccidere alla svelta gli spari alla testa e muorirà (intendo un qualsisi giocatore on-line)
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Mi sa che sarà uguale come gli altri giochi di guerra on-line: tu spari un' intero caricatore sulla testa di uno, e non muore, e lui ti spara sul dito della mano e fai un volo di 30 metri !
      Comunque a parte gli scherzi, credo che sarà come in tutti gli altri giochi di guerra on-line, cioè se spari alla testa muore subito (o almeno dovrebbe), se gli spari sul petto muore dopo una raffica, se gli spari alle gambe o braccia gli togli poca energia, quindi se vuoi uccidere alla svelta gli spari alla testa e muorirà (intendo un qualsisi giocatore on-line)
      Però in cod4 hai la modalità normale dove anche se spari con un fucile da cecchino non uccidi il nemico (a volte anche se gli spari in testa ), ma nella modalità veterano ti basta un soffio per ucciderne uno...sinceramente spero che sia così, visto che la modalità veterano di cod4 è molto più realistica

EDIT: ma nel primo killzone c'erano tutte queste armi?

In Killzone sono state implementate 22 armi: 9 da fuoco,7 esplosive(granate,anticarro),4 postazioni fisse e 2 coltelli.12 Helghast e 10 ISA.
      M-82G
      Fucile base della fanteria ISA. Il fucile d'assalto M82 è l'arma di sostegno principale dell'esercito ISA. Benché venga considerato più preciso dell'equivalente più simile in dotazione agli Helghast, la sua velocità di fuoco e la capacità di sparo sono relativamente basse. In compenso, l'M82-G è dotato di un lancia granata a colpo singolo (o "G-Pack").Ha un caricatore di 30 colpi.
      STA-52 LAR
      Fucile della fanteria Helghast adatto per combattimenti a breve e media distanza, la variante fucile leggero d'assalto (LAR) della piattaforma modulare. Lo STA-52 è un fucile automatico su cui sono montati una doppietta a colpo singolo e un mirino olografico.Il caricatore contiene 50 colpi.
      M4
      Pistola ISA, potente e precisa, ha due difetti: Lo scarso volume di fuoco e solo 7 colpi di caricatore. Reperibile in pochi livelli si rivela una ottima arma di supporto.
      IVP-18
      pistola Helghast, al contrario della controparte ISA quest' arma punta sul volume di fuoco e un caricatore di 18 colpi.Ha anche un attacco secondario che consiste in raffiche singole che provocano più danni al nemico riducendo il volume di fuoco. Utillizata da granatieri e ufficiali.
      M66
      Arma in dotazione ai Marescialli Ombra, raffica singola e automatica, dotata di silenziatore e mirino. 30 colpi di caricatore.
      STA-52 SLAR
      Fucile di precisione Helghast. Variante della piattaforma modulare STA-52, il fucile d'assalto leggero da cecchino (SLAR) ad alta precisione è caratterizzato da un rivestimento mimetico, un cannocchiale- mirino con reticolo illuminato e una canna più lunga per aumentare la velocità dei proiettili. Estremamente preciso sulle lunghe distanze, presenta tuttavia una bassa velocità di fuoco e una limitata capienza del caricatore con solo 6 colpi.
      M-13
      Il fucile semi-automatico M-13 (soprannominato "Lucky Strike") spara ad ogni colpo una densa nube di pallini tossici. Quest'arma è in grado di immobilizzare praticamente qualsiasi avversario, ma i lunghi tempi di ricarica rendono vulnerabile l'operatore se questi manca il colpo.8 colpi di caricatore.
      Lanciarazzi multiplo (MLR) BLR-06 Hadra
      L'arma da trasporto più pesante in dotazione all'esercito Helghast, il lanciarazzi multiplo (MLR) BLR-06 Hadra era progettato per neutralizzare e distruggere i veicoli corazzati nemici. È dotato di tre bocche da fuoco in grado di sparare un solo razzo o tre salve di razzi su una traiettoria non diretta.
      M404
      Lanciamissili ISA,colpo singolo con possibile puntamento laser, più potente del lanciarazzi Helghast oltre che più leggero. Ottimo per distruggere i corazzati.
      BP02 Pup Granata Launcher
      Lancia granate a colpo singolo Helghast
      M327 Granata Launcher
      Lanciagranate ISA che può lanciare fino a 6 granate consecutive, il suo attacco secondario permette di lanciare granate che aderiscono a qualunque cosa aspettando di rilevare un movimento per esplodere.
      Coltello da Combattimento FSK-7 Fury
      Coltello Helghast, simile a una piccola ascia.
      Coltello da combattimento M32
      Arma utilizzata dai Marescialli Ombra.
      Pnv-3 Siska Squad Cannon
      Pesantissima arma Helghast che spara granate anti-carro, utillizato dalle truppe d'assalto.
      StA3 Stova Machine Gun
      Mitaglitrice leggera Helghast,100 colpi di caricatore potente con un gran volume di fuoco e disceta precisione.
      Mitragliatore di supporto M224-A3
      L'arma di Rico, potente, senza caricatore, con 800 colpi e un' autonomia di 200 consecutivi prima del surriscaldamento della'arma, M224-A3 e un' arma devastante che può abbattere anche veicoli corazzati grazie al lanciamissili montato sotto la canna. La potenza però compensa il peso eccessivo dell'arma.
      BDL Dohvat Laser Designator
      Designatore laser Helghast, utillizato dalla fanteria per bombardamenti mirati, è presente in un unico livello.
      Granata a percussione M194
      Soprannominata "Door Knocker" per la sua tendenza a cogliere di sorpresa i soldati, la M194 è una granata a percussione standard che si innesca con una spoletta lenta.
      EAW25/4 Chimera Heavy Weapons Platform
      Chimera è una mitragliatrice antiaerea che si rivela una arma devastante per l'altissimo volume di fuoco grazie a 4 canne per sparare.Usata dagli Helghast come arma antiaerea,si rivela devastante sui veicoli da sbarco Helghast e sulla fanteria.
      Chaingun VnS-10 Scylla
      Mitragliatrice Helghast usata per difendere posizioni importanti.Ha un alto volume di fuoco e una buona precisione.
      VnD 10M Siren Mounted Granata Launcher
      Strutturalmente simile alla Chaingun VnS-10 Scylla
      con la differenza dell'utilizzo di granate al posto dei proiettili.
      M224 MOMAG
      Mitragliatrice ISA utilizzata per difendere postazioni.
      Last edited by filo23; 04 February 2009, 08:29.

Comment

Tutti e 6 i giochi valgono 5 € e non 5 € un gioco...
        comunque anche il negoziante mi ha consigliato di venderli agli amici per 10 € a gioco, cosa che non farò perchè i miei amici non hanno i miei stessi gusti, e poi mi prenderebbero per ladro
        Fatti amico uno scemo e vendigli i giochi anche a più di 10 €, chissene frega ceh ti prendono per ladro (dico così perchè conosco una persona talmente deficiente che comprerebbe di tutto).

Comment

Però in cod4 hai la modalità normale dove anche se spari con un fucile da cecchino non uccidi il nemico (a volte anche se gli spari in testa ), ma nella modalità veterano ti basta un soffio per ucciderne uno...sinceramente spero che sia così, visto che la modalità veterano di cod4 è molto più realistica

EDIT: ma nel primo killzone c'erano tutte queste armi?

In Killzone sono state implementate 22 armi: 9 da fuoco,7 esplosive(granate,anticarro),4 postazioni fisse e 2 coltelli.12 Helghast e 10 ISA.
          M-82G
          Fucile base della fanteria ISA. Il fucile d'assalto M82 è l'arma di sostegno principale dell'esercito ISA. Benché venga considerato più preciso dell'equivalente più simile in dotazione agli Helghast, la sua velocità di fuoco e la capacità di sparo sono relativamente basse. In compenso, l'M82-G è dotato di un lancia granata a colpo singolo (o "G-Pack").Ha un caricatore di 30 colpi.
          STA-52 LAR
          Fucile della fanteria Helghast adatto per combattimenti a breve e media distanza, la variante fucile leggero d'assalto (LAR) della piattaforma modulare. Lo STA-52 è un fucile automatico su cui sono montati una doppietta a colpo singolo e un mirino olografico.Il caricatore contiene 50 colpi.
          M4
          Pistola ISA, potente e precisa, ha due difetti: Lo scarso volume di fuoco e solo 7 colpi di caricatore. Reperibile in pochi livelli si rivela una ottima arma di supporto.
          IVP-18
          pistola Helghast, al contrario della controparte ISA quest' arma punta sul volume di fuoco e un caricatore di 18 colpi.Ha anche un attacco secondario che consiste in raffiche singole che provocano più danni al nemico riducendo il volume di fuoco. Utillizata da granatieri e ufficiali.
          M66
          Arma in dotazione ai Marescialli Ombra, raffica singola e automatica, dotata di silenziatore e mirino. 30 colpi di caricatore.
          STA-52 SLAR
          Fucile di precisione Helghast. Variante della piattaforma modulare STA-52, il fucile d'assalto leggero da cecchino (SLAR) ad alta precisione è caratterizzato da un rivestimento mimetico, un cannocchiale- mirino con reticolo illuminato e una canna più lunga per aumentare la velocità dei proiettili. Estremamente preciso sulle lunghe distanze, presenta tuttavia una bassa velocità di fuoco e una limitata capienza del caricatore con solo 6 colpi.
          M-13
          Il fucile semi-automatico M-13 (soprannominato "Lucky Strike") spara ad ogni colpo una densa nube di pallini tossici. Quest'arma è in grado di immobilizzare praticamente qualsiasi avversario, ma i lunghi tempi di ricarica rendono vulnerabile l'operatore se questi manca il colpo.8 colpi di caricatore.
          Lanciarazzi multiplo (MLR) BLR-06 Hadra
          L'arma da trasporto più pesante in dotazione all'esercito Helghast, il lanciarazzi multiplo (MLR) BLR-06 Hadra era progettato per neutralizzare e distruggere i veicoli corazzati nemici. È dotato di tre bocche da fuoco in grado di sparare un solo razzo o tre salve di razzi su una traiettoria non diretta.
          M404
          Lanciamissili ISA,colpo singolo con possibile puntamento laser, più potente del lanciarazzi Helghast oltre che più leggero. Ottimo per distruggere i corazzati.
          BP02 Pup Granata Launcher
          Lancia granate a colpo singolo Helghast
          M327 Granata Launcher
          Lanciagranate ISA che può lanciare fino a 6 granate consecutive, il suo attacco secondario permette di lanciare granate che aderiscono a qualunque cosa aspettando di rilevare un movimento per esplodere.
          Coltello da Combattimento FSK-7 Fury
          Coltello Helghast, simile a una piccola ascia.
          Coltello da combattimento M32
          Arma utilizzata dai Marescialli Ombra.
          Pnv-3 Siska Squad Cannon
          Pesantissima arma Helghast che spara granate anti-carro, utillizato dalle truppe d'assalto.
          StA3 Stova Machine Gun
          Mitaglitrice leggera Helghast,100 colpi di caricatore potente con un gran volume di fuoco e disceta precisione.
          Mitragliatore di supporto M224-A3
          L'arma di Rico, potente, senza caricatore, con 800 colpi e un' autonomia di 200 consecutivi prima del surriscaldamento della'arma, M224-A3 e un' arma devastante che può abbattere anche veicoli corazzati grazie al lanciamissili montato sotto la canna. La potenza però compensa il peso eccessivo dell'arma.
          BDL Dohvat Laser Designator
          Designatore laser Helghast, utillizato dalla fanteria per bombardamenti mirati, è presente in un unico livello.
          Granata a percussione M194
          Soprannominata "Door Knocker" per la sua tendenza a cogliere di sorpresa i soldati, la M194 è una granata a percussione standard che si innesca con una spoletta lenta.
          EAW25/4 Chimera Heavy Weapons Platform
          Chimera è una mitragliatrice antiaerea che si rivela una arma devastante per l'altissimo volume di fuoco grazie a 4 canne per sparare.Usata dagli Helghast come arma antiaerea,si rivela devastante sui veicoli da sbarco Helghast e sulla fanteria.
          Chaingun VnS-10 Scylla
          Mitragliatrice Helghast usata per difendere posizioni importanti.Ha un alto volume di fuoco e una buona precisione.
          VnD 10M Siren Mounted Granata Launcher
          Strutturalmente simile alla Chaingun VnS-10 Scylla
          con la differenza dell'utilizzo di granate al posto dei proiettili.
          M224 MOMAG
          Mitragliatrice ISA utilizzata per difendere postazioni.
          Mi chiedi troppo, io non conosco i nomi delle armi di Killzone, ma so che ci sono: 2 tipi di fucili mitragliatori dove quello ISA può sparare granate e quello Helgast può sparare un colpo di fucile a pompa, 2 tipi di fucili mitragliatori pesanti in cui quello ISA può sparare dei missili, 2 tipi di lancia granate dove quelo Helgast può sparare anche il lancia mine, 2 tipi di pistola dove quello helgast spara 3 colpi subito e con l' attacco secondario spara un colpo, un UZI (più o meno) che spara a raffica o un colpo silenziato ed è un' arma degli ufficiali ombra (ISA), un fucile di precisione, 2 coltelli con niente di speciale a parte la fighezza , una fucile a pompa che può sparare anche 2 colpi e un lanciamissili che può essere teleguidato da un laser.
          Che io sappia sono tutte le armi del 1° Killzone, per il 2° starò a vedere quando l' avrò (se l' avrò)
          sigpic

Comment

• Beh, non credo che il secondo sarà da meno...secondo me anche qui avremo un sacco di belle armi

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Fatti amico uno scemo e vendigli i giochi anche a più di 10 €, chissene frega ceh ti prendono per ladro (dico così perchè conosco una persona talmente deficiente che comprerebbe di tutto).
              quoto ...fai così

Comment

• che domande.....è ovvio che preferisco killzone 2

Comment

• Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
                  che domande.....è ovvio che preferisco killzone 2
                  Visto che sei arrivato da poco, devo farti alcune domande:

1: hai intenzione di comprarlo? Se sì, hai già un clan con cui giocare?
                  2: Stai scaricando la demo?

PS: per l'acquisto del gioco, ho già prenotato lo steelbox di killzone

Comment

• mamma mia, dopo aver provato la demo, sono l'uomo più felice del mondo ad aver prenotato Killzone 2...non ci credo...ma io mi ci drogo di questa demo, fino al 25

Comment

mamma mia, dopo aver provato la demo, sono l'uomo più felice del mondo ad aver prenotato Killzone 2...non ci credo...ma io mi ci drogo di questa demo, fino al 25
                      Ok, te la sei cercata, ora vengo li e ti ammazzo per invidia e poi ti rubo la demo ! e se non c' è il CD allora ti rubo l' intera play 3 !!! ( )
                      sigpic

Comment

Ok, te la sei cercata, ora vengo li e ti ammazzo per invidia e poi ti rubo la demo ! e se non c' è il CD allora ti rubo l' intera play 3 !!! ( )
                        eheh, adesso che me l'hai detto mi nascondo fino al 25 così avrai il tuo killzone 2 e ti sarai calmato

Comment

eheh, adesso che me l'hai detto mi nascondo fino al 25 così avrai il tuo killzone 2 e ti sarai calmato
                          Veramente mi calmerò quando vedrò e avrò un Killzone 2 a 30 € o poco più (anche usato basta che funzioni) ()
                          sigpic

Comment

Veramente mi calmerò quando vedrò e avrò un Killzone 2 a 30 € o poco più (anche usato basta che funzioni) ()
                            vuoi dirmi che non lo prendi il 25?

Comment

vuoi dirmi che non lo prendi il 25?
                              ma scherzi?...gli manca ancora molto per finire DMC4 per la 212807075023 volta

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                ma scherzi?...gli manca ancora molto per finire DMC4 per la 212807075023 volta
                                ah cacchio, allora gli manca ancora un po'

No dai, gilgamesh, se prendi killzone 2 e porti dmc4 non te ne penti, garantito

Comment

Working...
                                X