Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diciamo piuttosto che FEAR 2, per quanto riguarda i possessori di ps3, esce in un brutto momento: insomma, lo stesso mese esce uno dei giochi che causerà un putiferio nei negozi al day one, ovvio che la maggior parte delle persone eviteranno FEAR e aspetteranno Killzone...

Inoltre, uno potrebbe pensare: "il gioco di febbraio sarà sicuramente K2, FEAR sarà il prossimo", no, perché a marzo esce anche RE5...quel che voglio dire, è che secondo me la vendita di FEAR rimarrà un po' bloccata da questi 2 colossi, facendo slittare un possibile acquisto del gioco, da parte di tutti i possessori di ps3 ad aprile circa, con 2 mesetti di ritardo...almeno, io la vedo così

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Diciamo piuttosto che FEAR 2, per quanto riguarda i possessori di ps3, esce in un brutto momento: insomma, lo stesso mese esce uno dei giochi che causerà un putiferio nei negozi al day one, ovvio che la maggior parte delle persone eviteranno FEAR e aspetteranno Killzone...

Inoltre, uno potrebbe pensare: "il gioco di febbraio sarà sicuramente K2, FEAR sarà il prossimo", no, perché a marzo esce anche RE5...quel che voglio dire, è che secondo me la vendita di FEAR rimarrà un po' bloccata da questi 2 colossi, facendo slittare un possibile acquisto del gioco, da parte di tutti i possessori di ps3 ad aprile circa, con 2 mesetti di ritardo...almeno, io la vedo così
      Allora aspetta FEAR 2 per PC ! mentre aspetti che esca per PC tu intanto avrai già K 2 !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Allora aspetta FEAR 2 per PC ! mentre aspetti che esca per PC tu intanto avrai già K 2 !
        Impossibile, FEAR2 non potrebbe mai andare sul mio pc. Ho letto i requisiti, rientro appena in quelli minimi e non ho tanta voglia di giocarci con una grafica da schifo

Comment

Impossibile, FEAR2 non potrebbe mai andare sul mio pc. Ho letto i requisiti, rientro appena in quelli minimi e non ho tanta voglia di giocarci con una grafica da schifo
          Evabbè allora comprati un PC migliore
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Evabbè allora comprati un PC migliore
            Sì, così magari questo FEAR mi viene a costare 600 euro

Comment

Sì, così magari questo FEAR mi viene a costare 600 euro
              Bèh fra qualche anno costerà 600 centesimi (o meno)
              sigpic

Comment

madari filo prima prova le demo dei due titoli poi decidi...io sto con killzone fear mi ha deluso...vedremo il 2
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                  madari filo prima prova le demo dei due titoli poi decidi...io sto con killzone fear mi ha deluso...vedremo il 2
                  A livello di multi non dovrebbe esserci paragone (anche perché con Killzone 2 mi ritroverei con il mio clan di cod4, quindi ora sono certo di prendere k2 al 100% )

Comment

A livello di multi non dovrebbe esserci paragone (anche perché con Killzone 2 mi ritroverei con il mio clan di cod4, quindi ora sono certo di prendere k2 al 100% )
                    quindi i fait invaderanno pure K 2
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      quindi i fait invaderanno pure K 2
                      Ovvio che sì

PS: ricorda, c'è sempre un posticino anche per te

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ovvio che sì

PS: ricorda, c'è sempre un posticino anche per te
                        si lo so ma ora preferisco rimanere ancora un po' un lupo solitario(da solo con il mio fucile d'assalto m4)
                        sigpic

Comment

si lo so ma ora preferisco rimanere ancora un po' un lupo solitario(da solo con il mio fucile d'assalto m4)
                          Già, anche io uso un M4 con mirino Red hot
                          Tra l'altro, ho visto che nei video di Killzone 2, il fucile che appare maggiormente monta un Mirino Red hot

Comment

Già, anche io uso un M4 con mirino Red hot
                            Tra l'altro, ho visto che nei video di Killzone 2, il fucile che appare maggiormente monta un Mirino Red hot
                            io con mirino acog però preferisco il G36G ha meno rinculo
                            sigpic

Comment

io con mirino acog però preferisco il G36G ha meno rinculo
                              Per il rinculo sì, però ha un rateo di fuoco un po' più basso rispetto all'M4, bisognerebbe usare il recupero che aumenta il rateo di fuoco

Comment

Per il rinculo sì, però ha un rateo di fuoco un po' più basso rispetto all'M4, bisognerebbe usare il recupero "risposta doppia"...
                                si ma per me pochi colpi precisi sono meglio di molti ma con poche probabilità di colpire il nemico
                                sigpic

Comment

Working...
                                X