Ho una mezza idea di acquistare questo gioco per Xbox360 e voglio chiedere a qualcuno che lo ha provato la sua impressione, se mi conviene o no prenderlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLeft 4 Dead si deve giocare su PC, per console sono soldi (e pure tanti) buttati via.
Comment
-
Il gioco ha solo 4 campagne, è divertente ma risulta ripetitivo.
A breve su PC faranno uscire altre campagne e nuove armi, la differenza è che su console questi aggiornamenti li paghi, su PC no, oltre ad avere community di modder che creano mappe e modalità da zero tutto gratuitamente.
A 39 euro lo trovi anche nuovo per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, ma io ci voglio giocare su Xbox360 e poi le mappe nuove usciranno anche per Xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSu questo non avevo dubbi, devi persino pagare Internet con l'Xbox360.
Comment
-
Sono d'accordo sul fatto che giocato sul pc sia MOLTO più divertente...se proprio devi prenderlo per console, fallo solo se conosci almeno altre 3 persone (come minimo, se ne conoscessi 7 sarebbe meglio per giocare insieme alla modalità avversario) che giocano con Left 4 dead su 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioTanto non va sul mio.
Comment
Comment