Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead

Ho una mezza idea di acquistare questo gioco per Xbox360 e voglio chiedere a qualcuno che lo ha provato la sua impressione, se mi conviene o no prenderlo.

Left 4 Dead si deve giocare su PC, per console sono soldi (e pure tanti) buttati via.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Left 4 Dead si deve giocare su PC, per console sono soldi (e pure tanti) buttati via.
      quoto Ale tutta la vita

Comment

Non costa poi così tanto, per Xbox360 usato 39,98.

Comment

Il gioco ha solo 4 campagne, è divertente ma risulta ripetitivo.
          A breve su PC faranno uscire altre campagne e nuove armi, la differenza è che su console questi aggiornamenti li paghi, su PC no, oltre ad avere community di modder che creano mappe e modalità da zero tutto gratuitamente.
          A 39 euro lo trovi anche nuovo per PC.

Elusys

Comment

Sì, ma io ci voglio giocare su Xbox360 e poi le mappe nuove usciranno anche per Xbox360.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Sì, ma io ci voglio giocare su Xbox360 e poi le mappe nuove usciranno anche per Xbox360.
              si ma te le paghi

Comment

Su questo non avevo dubbi, devi persino pagare Internet con l'Xbox360.

Comment

Su questo non avevo dubbi, devi persino pagare Internet con l'Xbox360.
                  no guarda, se vuoi giocare a l4d e il tuo pc lo regge, prenditelo per computer che te lo godi mille volte di più

Comment

Tanto non va sul mio.

Comment

Sono d'accordo sul fatto che giocato sul pc sia MOLTO più divertente...se proprio devi prenderlo per console, fallo solo se conosci almeno altre 3 persone (come minimo, se ne conoscessi 7 sarebbe meglio per giocare insieme alla modalità avversario) che giocano con Left 4 dead su 360...

Comment

Tanto non va sul mio.
                        eh per saperlo guarda i requisiti minimi nel topic della sezione pc ...ma guarda che non è affatto un gioco pesante...il motore grafico è vecchiotto (anche se fa ancora la sua figura )...

Comment

Ma non è uscito da poco?

Comment

Il gioco sì, è uscito da poco, ma il motore grafico è quello utilizzato per Half-Life...

Comment

Working...
                            X