è bello spiderman il regno delle ombre? lo vorrei comprare, mi attira il fatto che puoi decidere se essere buono o cattivo, mi date qualche consiglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commento spiderman
Collapse
X
-
grazie a entrambi, è propio perchè nn posso prendere fable 2 che vorrei consolarmi con spiderman, ho preso fable 1, però nn mi ha "saziato", tra due anni quando scende prendo la 360 con fable 2, ma spiderman è bello quando puoi scegliere che strada prendere bene/male?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè bello spiderman il regno delle ombre? lo vorrei comprare, mi attira il fatto che puoi decidere se essere buono o cattivo, mi date qualche consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiograzie a entrambi, è propio perchè nn posso prendere fable 2 che vorrei consolarmi con spiderman, ho preso fable 1, però nn mi ha "saziato", tra due anni quando scende prendo la 360 con fable 2, ma spiderman è bello quando puoi scegliere che strada prendere bene/male?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEvita questo gioco come la peste...dico ciò perché l'ho provato e ti assicuro che di bello ha solo le animazioni
Comment
Comment