Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commento spiderman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• commento spiderman

è bello spiderman il regno delle ombre? lo vorrei comprare, mi attira il fatto che puoi decidere se essere buono o cattivo, mi date qualche consiglio?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

se cerchi un gioco dove avere un personaggio in cui deciderne il destino direi che per lo stesso prezzo ti conviene prendere fable2 sempre che tu abbia l'xbox...
    Dewyz81

Comment

Io l'ho visto e provato ma ti assicuro che non è niente di spettacolare, molto meglio Spider Man Ultimate.

Comment

grazie a entrambi, è propio perchè nn posso prendere fable 2 che vorrei consolarmi con spiderman, ho preso fable 1, però nn mi ha "saziato", tra due anni quando scende prendo la 360 con fable 2, ma spiderman è bello quando puoi scegliere che strada prendere bene/male?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          è bello spiderman il regno delle ombre? lo vorrei comprare, mi attira il fatto che puoi decidere se essere buono o cattivo, mi date qualche consiglio?
          Evita questo gioco come la peste...dico ciò perché l'ho provato e ti assicuro che di bello ha solo le animazioni

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            grazie a entrambi, è propio perchè nn posso prendere fable 2 che vorrei consolarmi con spiderman, ho preso fable 1, però nn mi ha "saziato", tra due anni quando scende prendo la 360 con fable 2, ma spiderman è bello quando puoi scegliere che strada prendere bene/male?
            Fable ormai costa sui 50 €,

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Evita questo gioco come la peste...dico ciò perché l'ho provato e ti assicuro che di bello ha solo le animazioni
              purtroppo non posso fare altro che quotare ...in effetti è tutt'altro che un gioco riuscito...l'unica cosa venuta bene è spidey che si muove veramente bene...per il resto è di un piattume disarmante...

Comment

Esatto.

Comment

ok, mi tengo buona l'idea di fable 2, grazie a tutti, che la forza sia con voi
                  sigpic

Comment

Ormai dopo ultimate spiderman tutti gli episodi seguenti sono orrendi. Se vuoi proprio giocare a spiderman di consiglio l'ultimate con la sua grafica a fumetto.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                    X