Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funerale a Playstation :_(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?
    ''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD

Comment

Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza Messaggio
      Nah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?
      Ma chi è che al giorno d'oggi va a comprare una console portatile quando in giro ci sono delle Console "vere" come l'Xbox 360 e la Ps3.

Comment

beh per me non la faranno si devono impegnare per migliorare e per far restare al massimo della sua durate la PS3
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ma chi è che al giorno d'oggi va a comprare una console portatile quando in giro ci sono delle Console "vere" come l'Xbox 360 e la Ps3.
          Io!
          Quando non ho niente da fare e magari sono in viaggio!
          perchè rinunaciare alla psp?
          U_U

Comment

Sì, ma per un viaggio e basta e poi cosa fai non la usi più.........

Comment

Sì, ma per un viaggio e basta e poi cosa fai non la usi più.........
              Io la uso e la continua ad usare,poi la uso anche per vedere qualche video( ) e ascoltare qualche musica!

Comment

Perchè te la usi in quel modo ma non dirmi che debbano migliorarla perchè ormai non è che escano più tanti giochi da quando la Ps3 è sbarcata sul mercato.
                Certo è uscita la Psp 3000 ma anche quella ho letto che ha dei difetti come quello che a volte si vede tutto sfuocato.

Comment

Perchè te la usi in quel modo ma non dirmi che debbano migliorarla perchè ormai non è che escano più tanti giochi da quando la Ps3 è sbarcata sul mercato.
                  Certo è uscita la Psp 3000 ma anche quella ho letto che ha dei difetti come quello che a volte si vede tutto sfuocato.
                  Bha io la trovo una sincera cavolata,si potrebbe fare qualcosa per la grafica della psp
                  Visto che io ho giocato a pince of persia e la grafica era.........(ci siamo capiti)

Comment

"schifosa"?
                    Cosa ci vuoi fare purtroppo è una console piccola e i giochi li vedi come li vedi anche io ho un Ds oltre alla mia Xbox 360, non che li voglia paragonare, ma sul Ds non so se conosci The Sims 2 Pets e quando vedi il personaggio non si vedono neanche le dita delle mani, ma come dicevo prima non si può fare niente per queste "micro" console anche perchè sono pochi i giochi belli che hanno fatto (Mario,Pokemon) e se devo dire la mia penso che si fermino proprio qua a questi due.

Comment

sinceramente le console portatili non mi piacciono affatto...per il semplice motivo che dopo un pò inizi a stancarti gli occhi a guardare uno schermo così piccolo, per non parlare del collo...mamma mia!!!e poi non mi godo in pieno il gioco...

If you die I will die too...

Comment

"schifosa"?
                        Cosa ci vuoi fare purtroppo è una console piccola e i giochi li vedi come li vedi anche io ho un Ds oltre alla mia Xbox 360, non che li voglia paragonare, ma sul Ds non so se conosci The Sims 2 Pets e quando vedi il personaggio non si vedono neanche le dita delle mani, ma come dicevo prima non si può fare niente per queste "micro" console anche perchè sono pochi i giochi belli che hanno fatto (Mario,Pokemon) e se devo dire la mia penso che si fermino proprio qua a questi due.
                        Dai speriamo di no, geni della grafica ci fidiamo di voi non deludeteci!
                        Sarebbe davvero carino avere una grafica stupenda nella psp.. Il Ds c'è l'ho anche io,il miglior gioco è Zelda si vede stupendamente ed è davvero carino...

Comment

Io, invece ti dirò che Zelda sul Ds non mi piace, è solo un mio parere, però i più bei giochi che abbia mai giocato su Nintendo è stato sicuramente Mario Bros e i suoi seguiti come Kart e 64 Ds.

Comment

Io, invece ti dirò che Zelda sul Ds non mi piace, è solo un mio parere, però i più bei giochi che abbia mai giocato su Nintendo è stato sicuramente Mario Bros e i suoi seguiti come Kart e 64 Ds.
                            però io ho il GBA SP però ho provato zelda e sinceramente non mi è piaciuto come gioco preferisco come te i classici come super mario advance o uno sparatutto carino come metal slug advance(però quasi tutti i giochi che ho finiscono sempre con "advance")
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

secondo me la top 5 dei giochi per nintendo ds è questa:
                              1zelda phantom hourglass
                              2final fantasyIV
                              3super mario 64 ds
                              4final fantasy XII revenant wings
                              5mario kart ds
                              greatfede

Comment

siamo finiti leggermente ot....
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X