Nah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Funerale a Playstation :_(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioNah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioNah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa chi è che al giorno d'oggi va a comprare una console portatile quando in giro ci sono delle Console "vere" come l'Xbox 360 e la Ps3.
Quando non ho niente da fare e magari sono in viaggio!
perchè rinunaciare alla psp?
U_U''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, ma per un viaggio e basta e poi cosa fai non la usi più.........''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Perchè te la usi in quel modo ma non dirmi che debbano migliorarla perchè ormai non è che escano più tanti giochi da quando la Ps3 è sbarcata sul mercato.
Certo è uscita la Psp 3000 ma anche quella ho letto che ha dei difetti come quello che a volte si vede tutto sfuocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerchè te la usi in quel modo ma non dirmi che debbano migliorarla perchè ormai non è che escano più tanti giochi da quando la Ps3 è sbarcata sul mercato.
Certo è uscita la Psp 3000 ma anche quella ho letto che ha dei difetti come quello che a volte si vede tutto sfuocato.
Visto che io ho giocato a pince of persia e la grafica era.........(ci siamo capiti)''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
"schifosa"?
Cosa ci vuoi fare purtroppo è una console piccola e i giochi li vedi come li vedi anche io ho un Ds oltre alla mia Xbox 360, non che li voglia paragonare, ma sul Ds non so se conosci The Sims 2 Pets e quando vedi il personaggio non si vedono neanche le dita delle mani, ma come dicevo prima non si può fare niente per queste "micro" console anche perchè sono pochi i giochi belli che hanno fatto (Mario,Pokemon) e se devo dire la mia penso che si fermino proprio qua a questi due.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dodo_Poker_face94 Visualizza MessaggioNah! Queste nuove ps escono ogni anno! ho appena comprato la ps3 perchè cambiarla subito con una ps4? Secondo me dovrebbero fare un psp2 già magari smettere per un pò con le console fisse ma invece,migliorare le portatili...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio"schifosa"?
Cosa ci vuoi fare purtroppo è una console piccola e i giochi li vedi come li vedi anche io ho un Ds oltre alla mia Xbox 360, non che li voglia paragonare, ma sul Ds non so se conosci The Sims 2 Pets e quando vedi il personaggio non si vedono neanche le dita delle mani, ma come dicevo prima non si può fare niente per queste "micro" console anche perchè sono pochi i giochi belli che hanno fatto (Mario,Pokemon) e se devo dire la mia penso che si fermino proprio qua a questi due.
Sarebbe davvero carino avere una grafica stupenda nella psp.. Il Ds c'è l'ho anche io,il miglior gioco è Zelda si vede stupendamente ed è davvero carino...''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo, invece ti dirò che Zelda sul Ds non mi piace, è solo un mio parere, però i più bei giochi che abbia mai giocato su Nintendo è stato sicuramente Mario Bros e i suoi seguiti come Kart e 64 Ds.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment