ormai sono bei tempi andati quelli dove non importava che console avevi...i tempi dove ti trovavi in casa con gli amici e l'unica cosa che contava era il divertirsi tutti insieme e l'unica war che esisteva era l'ipotetico torneo di street fighter2 tra amici...ora,come il mondo di oggi,tutto é una guerra,ragazzi che si insultano pur di far valere la propria console su quella del tipo rivale...a mio avviso é triste...non so di sto passo ci uccideremo con la prossima generazione di console?cosa ce ne viene in tasca se tanto,gira e rigira,tutti spendiamo soldi?cerchiamo di riflettere perché ormai si sfocia nel ridicolo,diventare anche aggressivi x dei giochi non ha senso...tanto meno si é piu furbi di altri come tanti credono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'inutilita delle console wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioormai sono bei tempi andati quelli dove non importava che console avevi...i tempi dove ti trovavi in casa con gli amici e l'unica cosa che contava era il divertirsi tutti insieme e l'unica war che esisteva era l'ipotetico torneo di street fighter2 tra amici...ora,come il mondo di oggi,tutto é una guerra,ragazzi che si insultano pur di far valere la propria console su quella del tipo rivale...a mio avviso é triste...non so di sto passo ci uccideremo con la prossima generazione di console?cosa ce ne viene in tasca se tanto,gira e rigira,tutti spendiamo soldi?cerchiamo di riflettere perché ormai si sfocia nel ridicolo,diventare anche aggressivi x dei giochi non ha senso...tanto meno si é piu furbi di altri come tanti credono
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioormai sono bei tempi andati quelli dove non importava che console avevi...i tempi dove ti trovavi in casa con gli amici e l'unica cosa che contava era il divertirsi tutti insieme e l'unica war che esisteva era l'ipotetico torneo di street fighter2 tra amici...ora,come il mondo di oggi,tutto é una guerra,ragazzi che si insultano pur di far valere la propria console su quella del tipo rivale...a mio avviso é triste...non so di sto passo ci uccideremo con la prossima generazione di console?cosa ce ne viene in tasca se tanto,gira e rigira,tutti spendiamo soldi?cerchiamo di riflettere perché ormai si sfocia nel ridicolo,diventare anche aggressivi x dei giochi non ha senso...tanto meno si é piu furbi di altri come tanti credono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosono daccordo con te...xò a volte è anche bello confrontare i propri pensieri, senza ovviamente sfociare dal limitesayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
e poi i queste cw si dice sempre la stessa cosa uno che la ps3 dice che è la migliore e interviene uno che ha la360 e dice che non è vero,la sua è la migliore e poi ti mandano dei collegamenti con dei siti di ultras sfegatati o di sony o di microsoft dicendo che ci sono dati che dimastrano che la propria console sia meglio dell'altra.
però io ho cominciato un po' ad evitare queste guerre fra due "partiti" anche se io ho la PS3 e ne vado fiero()
perchè poi si dice ci si va ad intromettere in discussioni create per solo persone che hanno 360 però è la stessa cosa che fanno loro quando dicutiamo della ps3 o di esclusive e si continua a dire la stessa cosa "la mia console è meglio della tua" e io sinceramente mi sono rottosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Trovo giusto anche io quello che hai appena detto...!!!ancheio trovo che sia qualcosa di completamente sbagliato essere in guerra x una console quando l-unica guerra che avrebbe senso esserci dovrebbe essere tra giocatori di uno stesso gioco!!!
Alla fine ogni console ha i suoi pregi e i suoi punti di forza e non trovo giusto confrontarle in questo modo...!!!"Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioTrovo giusto anche io quello che hai appena detto...!!!ancheio trovo che sia qualcosa di completamente sbagliato essere in guerra x una console quando l-unica guerra che avrebbe senso esserci dovrebbe essere tra giocatori di uno stesso gioco!!!
Alla fine ogni console ha i suoi pregi e i suoi punti di forza e non trovo giusto confrontarle in questo modo...!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe poi i queste cw si dice sempre la stessa cosa uno che la ps3 dice che è la migliore e interviene uno che ha la360 e dice che non è vero,la sua è la migliore e poi ti mandano dei collegamenti con dei siti di ultras sfegatati o di sony o di microsoft dicendo che ci sono dati che dimastrano che la propria console sia meglio dell'altra.
però io ho cominciato un po' ad evitare queste guerre fra due "partiti" anche se io ho la PS3 e ne vado fiero()
perchè poi si dice ci si va ad intromettere in discussioni create per solo persone che hanno 360 però è la stessa cosa che fanno loro quando dicutiamo della ps3 o di esclusive e si continua a dire la stessa cosa "la mia console è meglio della tua" e io sinceramente mi sono rotto
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioci vorrebbe proprio la console unica una sonintencrosoft wiistation 360 e tutti contentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiono, così non ci sarà più concorrenza tra le case produttrici
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInfatti...la console war sprona le SH a fare sempre meglio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInfatti...la console war sprona le SH a fare sempre meglio!
Comment
Comment