Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trofei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trofei

ciao sono molto attratto dai trofei e vorrei consocere maggiori informazioni su di essi....
    a voi interessano?tanto per farmi un'idea voi che trofei avete?
    greatfede

a me non mi interassano più tanto i trofei so che il livello massimo è 25
    ne ho tanti in cod5
    in gta4 li avrei quasi tutti ma visto che il gioco lo finito al 100% prima che arrivassero ne ho qualcuno che ho preso in multiplayer
    presto avrò anche quelli di killzone2

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      a me non mi interassano più tanto i trofei so che il livello massimo è 25
      ne ho tanti in cod5
      in gta4 li avrei quasi tutti ma visto che il gioco lo finito al 100% prima che arrivassero ne ho qualcuno che ho preso in multiplayer
      presto avrò anche quelli di killzone2
      a me piacciono tantissimo è quasi un dovere conquistarne piu che posso...ma purtroppo ne ho pochi...solo mirror's edge e GTA ma presto mi faccio imprestare call of duty 5 e uncharted
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        a me piacciono tantissimo è quasi un dovere conquistarne piu che posso...ma purtroppo ne ho pochi...solo mirror's edge e GTA ma presto mi faccio imprestare call of duty 5 e uncharted
        io gioco solo online quindi ne ho pochi di cod5 ne ho tanti perchè appena preso ho avuto problemi con l'online
        cmq quando lo prendi le missioni falle a livello veterano ogni che finisci sono un trofeo

Comment

grz mi hai risparmiato un'inutile perdita di tempo.....comunque sono convinto che qualche patch per i trofei poterbbero farla.....ad esempio su assassin's creed non ci starebbero male i trofei....anche su tomb raider....devo dire che quella di naughty dog è stata davvero una grande idea quella di far uscire i trofei per uncharted; molta gente(compreso un mio amico)l'ha rigiocato e ora l'attesa per il secondo capitolo è salita alle stelle.....
          greatfede

Comment

io ultimamente mi sto appassionando ai trofei...ho preso quasi tutti quelli di prince of persia...me ne mancano 2 per il platino. a giorni comprerò Alone in the Dark, e lì prenderò sicuramente altri trofei. mi spiace anche a me che in Tomb Raider Underworld non ci siano i trofeii, e che in GTA IV sono arrivati troppo tardi...pazienza!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              io ultimamente mi sto appassionando ai trofei...ho preso quasi tutti quelli di prince of persia...me ne mancano 2 per il platino. a giorni comprerò Alone in the Dark, e lì prenderò sicuramente altri trofei. mi spiace anche a me che in Tomb Raider Underworld non ci siano i trofeii, e che in GTA IV sono arrivati troppo tardi...pazienza!
              si ho l'ho capito subito che eri un appasionato di trofei,un po di giorni fa alle 8 di sera ho guardato il tuo profilo e avevi 31 trofei,poi l'ho ricontrollato un'ora dopo e ne avevi 44!!!
              comunque se vuoi un consiglio non comprare alone in the dark è una porcata(da quello che mi dicono)
              greatfede

Comment

Io ho i trofei di Cod 5, burnout paradise e little big planet e presto anche quelli di Killzone 2. Credo di essere circa a metà del livello 4, quindi ne ho ancora un pochino di strada da fare

Comment

si ho l'ho capito subito che eri un appasionato di trofei,un po di giorni fa alle 8 di sera ho guardato il tuo profilo e avevi 31 trofei,poi l'ho ricontrollato un'ora dopo e ne avevi 44!!!
                  comunque se vuoi un consiglio non comprare alone in the dark è una porcata(da quello che mi dicono)
                  beh, si mi sto appassionando ai trofei
                  prendo alone in the dark semplicemente perchè per ora è l'unico gioco che mi attira, insieme a naruto ultimate ninja storm, aspettando RE 5. dato che tra i 2 quello che costa meno (e in più ha anche i trofei) è alone in the dark...tempo fa provai la demo...non è male, solo i movimenti del personaggio lasciano 1 pò a desiderare...ti farò sapere quando l'avrò tra le mani

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    beh, si mi sto appassionando ai trofei
                    prendo alone in the dark semplicemente perchè per ora è l'unico gioco che mi attira, insieme a naruto ultimate ninja storm, aspettando RE 5. dato che tra i 2 quello che costa meno (e in più ha anche i trofei) è alone in the dark...tempo fa provai la demo...non è male, solo i movimenti del personaggio lasciano 1 pò a desiderare...ti farò sapere quando l'avrò tra le mani

ok grazie
                    comunque un altro bel gioco secondo me è mirror's edge...tu hai qualche altra idea?
                    greatfede

Comment

Per ora gli unici trofei che ho sono di Mirror's Edge e di Little Big Planet. In Uncharted e in GTA sono arrivati troppo tardi ma presto avrò anche quelli di Killzone 2.

Comment

ok grazie
                        comunque un altro bel gioco secondo me è mirror's edge...tu hai qualche altra idea?
                        beh...i giochi in pirma persona non sono i miei preferiti, però ho sentito da più voci che è un bel gioco

Comment

io non so proprio quanti trofei ho...forse perchè non ho voglia di aggiornarlo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            io non so proprio quanti trofei ho...forse perchè non ho voglia di aggiornarlo
                            Beh dai, se hai cod5, o lbp o resistance 2 o burnout paradise o non so quali altri giochi, qualche trofeo devi averlo per forza. Ormai tutti i giochi hanno i trofei, quindi è difficile non averne

Comment

so che tutti i giochi che usciranno dal primo gennaio della ps3 dovranno avere i trofei. è vera questa voce?

Comment

Working...
                              X