Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante, Kratos o Altair?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dio o Demone?
    Non sono cosi sicuro che vincerebbe il dio,voglio dire,Kratos e bravo a combattere e e basta,non e che abbia chi sa quali poteri,Dante sarebbe un ottimo avversario per il 'Dio'.A dirla tutta nn penso che Kratos sia all' altezza di Dante e non il contrario.

Kratos farebbe questa fine

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
      Dio o Demone?
      Non sono cosi sicuro che vincerebbe il dio,voglio dire,Kratos e bravo a combattere e e basta,non e che abbia chi sa quali poteri,Dante sarebbe un ottimo avversario per il 'Dio'.A dirla tutta nn penso che Kratos sia all' altezza di Dante e non il contrario.

sono con te!

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Avrebbe poche speranze se fosse umano ! ma se Dante si trasforma, per Kratos dio della guerra, non gli rimarranno speranze !
        No ho incluso i poteri da Demone, Dante è molto forte ma Kratos in versione Dio della Guerra, oltre ad essere gigante, è una macchina da guerra, il figlio di Sparda non avrebbe speranze, mentre un confronto uomo - uomo lo vincerebbe Dante senza neppure trasformarsi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ma si parla di estetica e carisma dei personaggi, oppure della loro forza?
          Nel primo caso, io (ri)voto Dante perché per me è il più energico e il più simpatico (certo non si può dire la stessa cosa di Altair, non apre mai bocca ).
          Per quanto riguarda la forza, Altair appunto esce subito perché perderebbe in partenza essendo un umano. Tra Dio e Demone non saprei, hanno entrambi uno stupendo modo di finire i propri nemici: Dante uccide Arkham trasformato in demone (verso la fine del 3) dicendo "Jackpot" (anche se insieme a Vergil) e per me è una delle scene più belle del gioco. Dalla sua, Kratos nel primo stacca la testa di Medusa e la usa come propria arma, mi è piaciuto anche quello...e se fossero alla pari?

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
            Dio o Demone?

Se davvero hai giocato a God of War dovresti conosceri i poteri di Kratos...non sono proprio delle bazzeccole!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ma si parla di estetica e carisma dei personaggi, oppure della loro forza?
              Nel primo caso, io (ri)voto Dante perché per me è il più energico e il più simpatico (certo non si può dire la stessa cosa di Altair, non apre mai bocca ).
              Per quanto riguarda la forza, Altair appunto esce subito perché perderebbe in partenza essendo un umano. Tra Dio e Demone non saprei, hanno entrambi uno stupendo modo di finire i propri nemici: Dante uccide Arkham trasformato in demone (verso la fine del 3) dicendo "Jackpot" (anche se insieme a Vergil) e per me è una delle scene più belle del gioco. Dalla sua, Kratos nel primo stacca la testa di Medusa e la usa come propria arma, mi è piaciuto anche quello...e se fossero alla pari?
              secondo me come potenza e forza vince sicurmanete Kratos...invece come agilità,abilità e astuzia nei combattimenti Dante è il migliore...io lo preferisco per il semplice fatto che riesce a far sembrare tutte quelle cose impossibili che fa come se fossero sciocchezze, e per il suo prendersi gioco dell'avversario.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                secondo me come potenza e forza vince sicurmanete Kratos...invece come agilità,abilità e astuzia nei combattimenti Dante è il migliore...io lo preferisco per il semplice fatto che riesce a far sembrare tutte quelle cose impossibili che fa come se fossero sciocchezze, e per il suo prendersi gioco dell'avversario.
                Come quando nel 3 risale la torre in moto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Come quando nel 3 risale la torre in moto
                  bravissimo hai colpito in pieno...
                  quella scena è stata fantastica...anche perchè con la moto uccideva anche i nemici prendendola con un solo braccio...mitico!

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    bravissimo hai colpito in pieno...
                    quella scena è stata fantastica...anche perchè con la moto uccideva anche i nemici prendendola con un solo braccio...mitico!
                    e mentre risaliva la torre, mentre uccideva i nemici usando la moto come arma, si metteva a correre all'in su

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      e mentre risaliva la torre, mentre uccideva i nemici usando la moto come arma, si metteva a correre all'in su
                      già...
                      è troppo forte...queste scene non mi stancherei mai di vederle

Comment

• Il demone può anche superare di molto il potere di un dio, vedesi Mundus il principe delle tenebre, dove nel 1° capitolo Dante lo ammazza semplicemente (per quanto riguarda il video), quindi Kratos perderebbe in partenza.
                        E comunque se sono davvero così forti non potrebbero essere alleati ? se un nemico non lo sconfiggi allora fattelo amico ! dice il proverbio...
                        E poi Dante è il più crismatico, e lo si vede quando Dante prende in giro i boss dei livelli, ad esempio nel 3° capitolo quando prende in giro Cerberus, e così anche gli altri boss, quindi non ha solo potenza fisica elevata, ma anche quella mentale (per quanto riguarda il carisma).
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Mi pare molto forzato mettere sullo stesso piano due divinità di due contesti completamente diversi.
                          Onestamente non vedo come Dante potrebbe abbattere Kratos, considerando che da Dio è un gigante che può tranquillamente distruggere una città con le sue mani.
                          Per quanto il carisma non concordo: Kratos lo considero alla pari con il Dante maturo, mentre lo considero molto più carismatico del Dante tamarro.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Mi pare molto forzato mettere sullo stesso piano due divinità di due contesti completamente diversi.
                            Onestamente non vedo come Dante potrebbe abbattere Kratos, considerando che da Dio è un gigante che può tranquillamente distruggere una città con le sue mani.
                            Per quanto il carisma non concordo: Kratos lo considero alla pari con il Dante maturo, mentre lo considero molto più carismatico del Dante tamarro.
                            beh, Kratos è un ex Dio, ma è lo stesso più forte fisicamente rispetto a Dante...ma quello che attira del demone è il suo modo di fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Gigante ? ahhh... allora non hai giocato a DMC 4, vero ? Dante tiene testa a un gigante chiamato "il salvatore" un gigante con la forma di suo padre Sparda, e alla fine (anche se non Dante) Nero lo fa fuori.

Se è alla pari con il "Dante, maturo" allora ok, ma dire che non lo è con il Dante giovane è una cosa da eretici ! è il Dante di DMC 3 e del 4 quello più carismatico di tutti gli altri Dante (DMC 1 e 2), infatti gli altri Dante maturi sono un po' diversi inatti sono più calmi direi, ma Dante giovane, oltre ad essere simpatico, è il più carismatico perchè prende in giro alla grande (da far rimanere di merda) i propi nemici !
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Gigante ? ahhh... allora non hai giocato a DMC 4, vero ? Dante tiene testa a un gigante chiamato "il salvatore" un gigante con la forma di suo padre Sparda, e alla fine (anche se non Dante) Nero lo fa fuori.

Se è alla pari con il "Dante, maturo" allora ok, ma dire che non lo è con il Dante giovane è una cosa da eretici ! è il Dante di DMC 3 e del 4 quello più carismatico di tutti gli altri Dante (DMC 1 e 2), infatti gli altri Dante maturi sono un po' diversi inatti sono più calmi direi, ma Dante giovane, oltre ad essere simpatico, è il più carismatico perchè prende in giro alla grande (da far rimanere di merda) i propi nemici !
                                Quoto....per me Dante versione giovane fa il culo a tutti.
                                Mi sono 'innamorato' del 3 capitolo subito dopo aver visto la scena intro del gioco....fantastica.: toctoc:

Comment

Working...
                                X