Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vuoi imparare lo schema allora comprati DMC e cambierai idea ! Kratos è una schiappa al contario di Dante ! mettitelo in testa una volta per tutte ! mwahahahahahaaa !!!
Sul fatto che sarà l'ultimo sono convinto anch'io...infatti in uno dei due video Kratos dice "Everything must come to an end!"...e spero proprio che riescano a mostrarci una grafica rivoluzionaria!
quella che si vede nel video è impressionante...vedremo ancora meglio quando lo constateremo di persona.
in effetti hanno rilasciato davvero pochissimo, io so solo che questo molto probabilmente sarà l'ultimo episodio, che gli sviluppatori hanno sfruttato una buona parte della potenza della ps3 per la grafica, e che forse Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco...chissà!
Sul fatto che sarà l'ultimo sono convinto anch'io...infatti in uno dei due video Kratos dice "Everything must come to an end!"...e spero proprio che riescano a mostrarci una grafica rivoluzionaria!
Approposito del terzo...hai visto i 2 video che sono usciti????
A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...
in effetti hanno rilasciato davvero pochissimo, io so solo che questo molto probabilmente sarà l'ultimo episodio, che gli sviluppatori hanno sfruttato una buona parte della potenza della ps3 per la grafica, e che forse Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco...chissà!
si è così...ti conviene farlo per due motivi:
1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
2. semplicemente non puoi perderti un gioco così
Approposito del terzo...hai visto i 2 video che sono usciti????
A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...
Mi spiace ma il 2 non l'ho ancora giocato...cosa che ovviamente farò prima che esca GOW3!
Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!
si è così...ti conviene farlo per due motivi:
1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
2. semplicemente non puoi perderti un gioco così
si, ma all'inizio del secondo Kratos ridiventa mortale, non essendo quindi più un Dio, e il suo obbiettivo diventa poi Zeus...
Mi spiace ma il 2 non l'ho ancora giocato...cosa che ovviamente farò prima che esca GOW3!
Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!
Leave a comment: