Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Left 4 dead è sempre la solita storia, su xbox non te ne fai niente, forse ti diverti solo se giochi con gente che conosci.
Tra i due GDR, prendi Fallout 3
Ma non vuol dire niente, perché anche se non sapessi niente di un gioco, ti basterebbe andare a guardarti qualche video e leggere qualche recensione, tutto qui, ti fai una tua idea e ti butti. Uno costa meno dell'altro (credo), ma anche se il prezzo fosse lo stesso, per me Fallout 3 vince comunque.
Ho visto Fallout in un video e devo dire che non è male anche se però deve essere un po difficile perchè ho visto che non c'è neanche una mappa però è molto bello e sono indeciso fra quello e Fable II, sarà una bella lotta.
Che non c'è una mappa te lo sei sognato
Esiste il pip-boy, uno strumento che sarebbe il menu di gioco, che ti porterai in missione da quando compirai il tuo decimo compleanno e te lo regaleranno
Inoltre, tutti i giochi di ruolo sono difficili, perché ovviamente, la differenza maggiore che hanno con qualsiasi altro gioco, è che la storia te la devi costruire tu, decidendo se stare dalla parte del bene o quella del male, quindi dovrai scegliere le missioni da fare e la gente con cui allearti e Dio solo sa quant'altro...e poi, soprattutto esplorare, esplorare, esplorare e ancora esplorare, perché la mappa di Fallout è veramente gigantesca, con non so quante città, quindi se vuoi finire il gioco dovrai farti il mazzo. La stessa cosa ovviamente vale anche per fable, ma ribadisco che per me vince Fallout 3
allora...se hai almeno 3 persone fisse con cui giocarci vai sicurissimissimo su l4d...altrimenti lascialo perdere perchè perde molto se non lo giochi in compagnia ...il primo fable non mi era piaciuto molto ma comunque ti consiglierei fallout3 a prescindere perchè penso che sia meraviglioso...
ps: è difficile solo nelle prime ore di gioco quando la carenza di armi buone e caricatori si fa sentire parecchio, poi al lv. normale non è nulla di frustrante...ah comunque la mappac'è eccome...
Se hai abbastanza soldi ti consiglio left 4 dead e fallout, senno' tra questi due ti consiglio left 4 dead
Ricordiamoci che su xbox360 sarà sempre meno divertente rispetto alla versione pc. Visto che utilizza un motore grafico vecchiotto (che comunque riesce sempre a soddisfare ) si può giocare anche su computer, ne vale MOLTO di più la pena
Comment