Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOra devo andare al D.C. a vedere se c'è mio padre ma lungo il percorso incontro tre uomini che mi vogliono uccidere e poi appare un bambino che mi implora di aiutarlo a liberare suo padre perchè è stato catturato dalle formiche.
Anche te è successo così?...se hai ancora bisogno...fai un topic in trucchi e soluzioni sennò andiamo troppo OT
Leave a comment:
-
Ora devo andare al D.C. a vedere se c'è mio padre ma lungo il percorso incontro tre uomini che mi vogliono uccidere e poi appare un bambino che mi implora di aiutarlo a liberare suo padre perchè è stato catturato dalle formiche.
Anche te è successo così?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioVa bene.
Mi sembra che non sia neache tanto difficile, vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSono uscito dal Vault e sono a Megatone e devo aiutare una signora che aggiusta e vende armi e vestiti a fare un libo sulla vita del Vault....e la cosa migliore all'inizio
Leave a comment:
-
Sono uscito dal Vault e sono a Megatone e devo aiutare una signora che aggiusta e vende armi e vestiti a fare un libo sulla vita del Vault.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio"atomica" mi piace...è propria la parola giusta ed è anche in tema xD...è atomico in tutti i sensi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioè una figata atomica...fidati
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioC'è la stanza del Pc dove da lì devi attivare le porte e lì c'è una lista di password.
Però io non so dove è la stanza del Soprintendente.
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioCom'è Fallout 3?...fidati
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioCom'è Fallout 3?
Ed il prossimo passo e Left for Dead, ma per quello ci penseò in un altro momento.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioGrazie per i vostri consigli, ho preso Fallout 3.
Leave a comment:
-
C'è la stanza del Pc dove da lì devi attivare le porte e lì c'è una lista di password.
Però io non so dove è la stanza del Soprintendente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerò anche se non riesco a trovare la stanza e so la password fa lo stesso, no?
Leave a comment:
-
Però anche se non riesco a trovare la stanza e so la password fa lo stesso, no?
Leave a comment:
Leave a comment: