Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Totti#10
    replied
    Ok, sarà fatto.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ora devo andare al D.C. a vedere se c'è mio padre ma lungo il percorso incontro tre uomini che mi vogliono uccidere e poi appare un bambino che mi implora di aiutarlo a liberare suo padre perchè è stato catturato dalle formiche.
    Anche te è successo così?
    si è una missione secondaria...penso si chiami "oh mio Dio" o qualcosa del genere...risolvila che è molto carina ...se hai ancora bisogno...fai un topic in trucchi e soluzioni sennò andiamo troppo OT

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Ora devo andare al D.C. a vedere se c'è mio padre ma lungo il percorso incontro tre uomini che mi vogliono uccidere e poi appare un bambino che mi implora di aiutarlo a liberare suo padre perchè è stato catturato dalle formiche.
    Anche te è successo così?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Va bene.
    Mi sembra che non sia neache tanto difficile, vero?
    nono...ok che la missione si compone di più incarichi, ma dovrebbe filarti liscia

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Va bene.
    Mi sembra che non sia neache tanto difficile, vero?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Sono uscito dal Vault e sono a Megatone e devo aiutare una signora che aggiusta e vende armi e vestiti a fare un libo sulla vita del Vault.
    è la missione di cui ti parlavo l'altro giorno...è perfetta per iniziare a farsi le ossa e esperienza prima di affrontare le missioni più serie...rimboccati le maniche e comincia a fare qualche lavoretto per quella ragazza ...e la cosa migliore all'inizio

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Sono uscito dal Vault e sono a Megatone e devo aiutare una signora che aggiusta e vende armi e vestiti a fare un libo sulla vita del Vault.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    "atomica" mi piace...è propria la parola giusta ed è anche in tema xD
    infatti ...è atomico in tutti i sensi

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    è una figata atomica...fidati
    "atomica" mi piace...è propria la parola giusta ed è anche in tema xD

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    C'è la stanza del Pc dove da lì devi attivare le porte e lì c'è una lista di password.
    Però io non so dove è la stanza del Soprintendente.
    è quella li la stanza...se guardi in giro in quella stanza c'è un armadietto...lo apri e ci trovi la password...che comunque è "amata"

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Com'è Fallout 3?
    è una figata atomica...fidati

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    Com'è Fallout 3?
    E' molto bello anche se da come mi dicono è un po' difficile, però mi tirerò su le maniche e inizierò a lavorarci sopra.
    Ed il prossimo passo e Left for Dead, ma per quello ci penseò in un altro momento.

Leave a comment:

• Jester
    replied
    Grazie per i vostri consigli, ho preso Fallout 3.
    Com'è Fallout 3?

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    C'è la stanza del Pc dove da lì devi attivare le porte e lì c'è una lista di password.
    Però io non so dove è la stanza del Soprintendente.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Però anche se non riesco a trovare la stanza e so la password fa lo stesso, no?
    mi a che la devi scegliere tra una lista di parole...ma se arrivi al terminale dove mettere la password, tanto vale che fai mezzo passo a destra e apri l'armadietto...sono nella stessa stanza

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Però anche se non riesco a trovare la stanza e so la password fa lo stesso, no?

Leave a comment:

Working...
X