Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tra l'altro, a parte fable a cui non ho l'opportunità di giocare (non avendo una 360), gli altri titoli mi sono piaciuti tutti un fracco e quindi per me facevi comunque una buona scelta ...vedrai che fallout non ti deluderà!
Ti ricordi quando devi lasciar il Vault e devi andare nella stanza del soprindendente e aprire la porta traminte un computer che però ti chiede la password.
Qual'è?
Ti ricordi quando devi lasciar il Vault e devi andare nella stanza del soprindendente e aprire la porta traminte un computer che però ti chiede la password.
Qual'è?
Devi fartela dare dal soprintendente. Oppure puoi ucciderlo e rubarla, ma non credo sia la scelta migliore, visto che Amata non sarà troppo contenta
Però anche se non riesco a trovare la stanza e so la password fa lo stesso, no?
mi a che la devi scegliere tra una lista di parole...ma se arrivi al terminale dove mettere la password, tanto vale che fai mezzo passo a destra e apri l'armadietto...sono nella stessa stanza
E' molto bello anche se da come mi dicono è un po' difficile, però mi tirerò su le maniche e inizierò a lavorarci sopra.
Ed il prossimo passo e Left for Dead, ma per quello ci penseò in un altro momento.
Comment