O esplode lui....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della demo di Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioal prossimo bug ti esplode la PS3Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioO esplode lui....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPraticamente, sai all'uscita del magazzino dove il tuo compagno apre la porta e tu devi coprirlo? Ecco, in quel punto il gioco ha avuto un bug (probabilmente) e non ha caricato i nemici. Così facendo ha fatto rimanere indietro il mio compagno e io potevo andare avanti, ma senza che lui mi seguisse. Arrivato alla porta (che avrebbe dovuto aprire il compagno), l'ho trovata già aperta con la lucina verde, così sono potuto uscire e andare avanti anche nell'area al di fuori del magazzino, dove solitamente finisce la demo, per arrivare in quella specie di "casupola" dove trovi un "volante" da girare, utilizzando il sixaxis...e a quel punto si vedono le mani che ruotano ma il volante rimane fermo
Dopo aver provato qualche volta, sono tornato indietro e ho ritrovato il mio compagno allo stesso punto di prima, ma mentre mi dirigevo verso l'ascensore (quello che dalla spiaggia porta al magazzino) sento le voci dei 2 hellgast che parlano e deduco che il gioco ha quindi creato ciò che prima non era stato caricato, ovvero, i nemici. Ammazzati tutti i nemici, ritorno alla porta che deve aprire il compagno e...magia, è bloccata
Lo copro mentre apre la porta, uccido i nemici rimanenti, esco e la demo finisce, come di consuetoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuale volante? Quale sixaxis? Temo di essermi perso qualcosa nella demo
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAlmeno questo errore ti ha concesso di sapere qualcosa in più sul gioco finale che noi comuni giocatori non sappiamo. Sarà stato volere divino?(tranne chi ha giocato il gioco intero
)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, adesso so cosa bisogna fare dopo, mentre voi comuni non sapete niente(tranne chi ha giocato il gioco intero
)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, non vorrei essere cattivo, ma nella stessa recensione del gioco abbiamo messo il video del primo livello intero
Comment
-
filo pure a me succedeva quello però devi andare piano e poi se non ti compaiono i nemici rifai le rampe delle scale che portano al magazzino è così che facevo e andava benesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiofilo pure a me succedeva quello però devi andare piano e poi se non ti compaiono i nemici rifai le rampe delle scale che portano al magazzino è così che facevo e andava bene
Comunque, ditemi che non sapevate che si poteva usare il coltello, se no mi deprimo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti quando sono tornato indietro poi è andato tutto a posto...sta di fatto che in quel punto potrebbe caricare un po' male il gioco
Comunque, ditemi che non sapevate che si poteva usare il coltello, se no mi deprimo?
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
ora ogni volta che accendo la PS3 prima di giocare online provo due o tre volte la demo per abituarmi a come è fatto il giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioti deprimo... con che tasto compare il coltello?
Quando lanci una granata devi schiacciare la freccia destra e tira fuori il coltello
Comment
Comment