così complicato!!! preferisco il corpo a corpo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della demo di Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti quando sono tornato indietro poi è andato tutto a posto...sta di fatto che in quel punto potrebbe caricare un po' male il gioco
Comunque, ditemi che non sapevate che si poteva usare il coltello, se no mi deprimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodai, non esageriamo tasto destro, diventa vitale nei corpo a corpo a livelli elevati. C'è anche il trofeo correlato.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioAhhh si??!! allora dovrò imparalo a qualsiasi costo quel t astoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio70 uccisioni per il trofeo, se non erro. E sono tantissime. Conta che Killzone non ha le uccisioni cumulative, quindi se muori ti resetta tutto e ti fa perdere ogni cosa nuova fatta. Io ho finito il gioco una volta e 3/4 e sto ancora a 7 T_Tsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio70 uccisioni per il trofeo, se non erro. E sono tantissime. Conta che Killzone non ha le uccisioni cumulative, quindi se muori ti resetta tutto e ti fa perdere ogni cosa nuova fatta. Io ho finito il gioco una volta e 3/4 e sto ancora a 7 T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, vuoi dire che se arrivo a 69 uccisioni e poi mi fanno fuori devo rifarmi un'altra strage a suon di coltellate? Roba da pazzi O_OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco esatto. vieni a dirlo a me che ho ripetuto a estremo lo stesso pezzo mille volte, facendone 4 di fila col coltello e poi facendomi ammazzare. Dopo un'ora che non vedevo ancora il trofeo, vado nelle statistiche, e leggo ancora 7
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora suppongo che non sia un gioco da ragazzi uccidere con il coltelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla prima difficoltà forse si. Ad estremo non ti danno manco il tempo di avvicinarti che sei già morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti quando sono tornato indietro poi è andato tutto a posto...sta di fatto che in quel punto potrebbe caricare un po' male il gioco
Comunque, ditemi che non sapevate che si poteva usare il coltello, se no mi deprimo
Il coltello è stata la prima cosa che ho scoperto di Killzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAllora ti deprimo, filo.
Il coltello è stata la prima cosa che ho scoperto di Killzone.
Vabè dai, tanto ne ho ancora un po' di tempo per drogarmi con la demo prima che esca il gioco...forse il coltello imparo ad usarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNooooooooooooo!!!!!! ()
Vabè dai, tanto ne ho ancora un po' di tempo per drogarmi con la demo prima che esca il gioco...forse il coltello imparo ad usarlo
EDIT: è SOLO per farti contento eh , lo so gia !SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
Comment