Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio PS3

    Vorrei sapere da tutti i possessori di PS3 quante ore giocate in media al giorno (specificate se di continuo) e se vi si è mai guastata al punto da doverla portare all'assistenza tecnica...
    Escludo tutti i possessori di Xbox e altre console solo perchè possiedo una PS3 e ho bisogno di fare un paragone con coloro che hanno PS3...ma se vi fa piacere dire la vostra fate pure, basta che indichiate quale console avete......grazie!

  • #2
    A me la ps3 nn si è mai guastata (per fortuna) ma mi sono capitate 2 o 3 volte che mi si blocca. Adesso ci gioco un'oretta al giorno perchè ho finito tutti i giochi
    Jester è tornato.. sigpic

    Comment


    • #3
      dipende dalla giornata. Quando devo recensire faccio anche 14 ore di fila senza fermarmi mai, e la PS3 non mi dà nessun problema (gli unici problemi dopo sono i mal di testa )
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Non mi si è mai rotta e non mi ha mai dato problemi, ci gioco dalle 2 alle 3 ore (adesso solo a cod4 )

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          dipende dalla giornata. Quando devo recensire faccio anche 14 ore di fila senza fermarmi mai, e la PS3 non mi dà nessun problema (gli unici problemi dopo sono i mal di testa )
          14 ORE io dopo sole 2 ore mi viene il mal di testa
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Non mi si è mai rotta e non mi ha mai dato problemi, ci gioco dalle 2 alle 3 ore (adesso solo a cod4 )
            cod4 è il miglior sparatutto (finche nn arriva killzone2) per nn parlare dell'online
            Jester è tornato.. sigpic

            Comment


            • #7
              io sono arrivato a 8 ore di gioco continuative mi so fermato solo qualche minuto per bere e andare in bagno...
              cmq nessuna rottura o difetto!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                14 ORE io dopo sole 2 ore mi viene il mal di testa
                lo so, ci vuole taaaanto allenamento. Le 14 ore le feci con il primo jak and daxter e con MGS3, precisamente. Le uniche due volte in cui feci così tanto. Poi subito dopo viene proprio Killzone 2, dove l'ho finito in un solo giorno con 11 ore filate.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  purtroppo in settimana se mi va bene gioco 1 oretta, mentre nel week-end gioco, la maggior parte delle volte, di mattina, e riesco a fare anche 2/3 orette. a me piace soprattutto giocare di notte...mamma quante nottate con gli amici tra salatini e fanta e qualche bel gioco con tanti enigmi!!!

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    lo so, ci vuole taaaanto allenamento. Le 14 ore le feci con il primo jak and daxter e con MGS3, precisamente. Le uniche due volte in cui feci così tanto. Poi subito dopo viene proprio Killzone 2, dove l'ho finito in un solo giorno con 11 ore filate.
                    esattamente 2 giochi per cui vale la pena morire davanti alla ps2

                    Comment


                    • #11
                      14 oreeee?!?!?...loaldnt sei mostruoso!...Il massimo che io abbia mai fatto è 8 ore circa di fila...durante le quali ho completato il primo e il secondo disco di FFVIII...ma 14 ore!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        esattamente 2 giochi per cui vale la pena morire davanti alla ps2
                        ecco, vedo che hai compreso

                        14 oreeee?!?!?...loaldnt sei mostruoso!...Il massimo che io abbia mai fatto è 8 ore circa di fila...durante le quali ho completato il primo e il secondo disco di FFVIII...ma 14 ore!!!
                        bhe vedi il lato positivo. Se non avessi giocato tutte quelle ore a killzone noi di gamesurf non saremo riusciti a regalarvi la recensione in soli 3 giorni
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ecco, vedo che hai compreso



                          bhe vedi il lato positivo. Se non avessi giocato tutte quelle ore a killzone noi di gamesurf non saremo riusciti a regalarvi la recensione in soli 3 giorni
                          ...mi immagino quale faccia potevi avere dopo 14 ore!
                          ... ...cmq l'hai fatto per una buona causa

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            ...mi immagino quale faccia potevi avere dopo 14 ore!
                            ... ...cmq l'hai fatto per una buona causa
                            ti dico che, visto l'ultimo filmato, mi sono miracolosamente ritrovato con una congiuntivite. E tante cose mi portano a pensare che sia collegata alla mostruosità delle ore prima
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ti dico che, visto l'ultimo filmato, mi sono miracolosamente ritrovato con una congiuntivite. E tante cose mi portano a pensare che sia collegata alla mostruosità delle ore prima
                              OMG...leggo adesso che l'hai finito il veterano

                              Comment

                              Working...
                              X