Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MANHUNT - PUNTEGGI MASSIMI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MANHUNT - PUNTEGGI MASSIMI

ho comprato manhunt e sto cercando di superare i livelli con il massimo punteggio per sbloccare i trucchi, ma è praticamente impossibile, anche aspettando le freccette rosse alle spalle di tutti quelli che uccido! ma cosa vuole questo regista???

Posso solo dirti che ci ho provato e non ci sono andato neanche vicino. Certo potevano trovare un metodo più semplice per inserire i trucchi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non riesco a prendere più di una stella di punteggio, forse dovrei provare in modalità hardcore e ricominciare da capo !!

Comment

SI ma pensi sia moooolto più semplice ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

so che non lo è! ma ora sono alla missione "a corto di cash" e una volta liberato mio padre mi trovo di fronte a una rete di recinsione e all'interno è praticamente impossibile muovermi e anche attirandoli facendo rumore non ho scampo perchè ne arrivano minimo tre. e lo stronzo del regista continua a dirmi che non ho tutta la notte!!!!!

Comment

Si lo so ... il regista è piuttosto pedante
            MrBix

Comment

Se non vado errato nel tutorial,ovvero all'inizio quando ti spiega il funzionamento dei comandi,ti dice anche che quando uccidi una persona da dietro,puoi tenere premuto quadrato o X per aumentare la violenza della scena,ma c'è anche da dire che io ci ho provato,ma non sn riuscito a vedere se realmente questa scena diventa più cruenta o meno...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

lì non devi fare altro che tenere premuto finchè le freccette che inquadrano la vittima quando schiacci il quadrato diventano rosse. allora noterai la differenza!!!! però è vero che non c'è differenza tra la x e il quadrato

Comment

Cioè aspetta vediamo se ho capito...

Dopo aver bloccato il bersaglio con L1 devo tener premuto quadrato o X e aspettare che le freccette da bianco,cambino colore sino al rosso?!...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Ciao a tutti...sono al primo post
                    premesso che al max ho ottenuto 3 stelle ( è importante anche il tempo, a volte conviene uccidere SUBITO senza aspettare le frecce rosse 8) e ammazzarne 3 in 1 minuto ) ora sono arrivato al 20esimo livello e devo uccidere Pigsy, ma non ho armi come lo uccido una volta che è salito sulla rampa di scale?? la non c'è neanche un pezzo di vetro ci vorrebbe il calibro 12
                    Thanks

Comment

Personalmente non saprei darti una risposta. Comunque benvenuto
                      MrBix

Comment

x Van
                        se prendi la vittima alle spalle non c'è bisogno di inquadrarla con L1, ti basta tenere premuto uno dei due tasti per metterlo nelle fraccette bianche che poi diventeranno rosse.

Comment

Si,ho notato la differenza...E che differenza...Sopratutto con il macete...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Allora, allora, allora, allora vediamo se posso essere d'aiuto ...

X Cash ... Se vuoi 5 stellette devi giocare a livello Hardcore

X Van ... Aspetta di fregare la motosega a Mr Pigsy e vedrai

X Jan888 ... SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R

1) Per Mr Pigsy ... devi trovare i 3 pezzi di vetro presenti nella soffitta e beccarlo alle spalle ...
                            2) Stai attento perchè una volta salite le scale si andrà a nascondere dietro il muro in cui è appeso il suo pranzo giornaliero ... cammina cauto.
                            3) Poi salirà le scale per mettersi a piangere davanti alla porta del suo Boss senza sentirti arrivare.
                            4) Se gli butti un mattone addosso ti correrà dietro ma come puoi notare c'e' una grata metallica in mezzo all'atrio ... ora sai cosa fare.
                            5) Usa la motosega sulla porta, e per il resto ... divertiti con la motosega
                            http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Si,infatti sto aspettando di vederla sta scena cn la motosega...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X