ho comprato manhunt e sto cercando di superare i livelli con il massimo punteggio per sbloccare i trucchi, ma è praticamente impossibile, anche aspettando le freccette rosse alle spalle di tutti quelli che uccido! ma cosa vuole questo regista???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MANHUNT - PUNTEGGI MASSIMI
Collapse
X
-
so che non lo è! ma ora sono alla missione "a corto di cash" e una volta liberato mio padre mi trovo di fronte a una rete di recinsione e all'interno è praticamente impossibile muovermi e anche attirandoli facendo rumore non ho scampo perchè ne arrivano minimo tre. e lo stronzo del regista continua a dirmi che non ho tutta la notte!!!!!
Comment
-
Se non vado errato nel tutorial,ovvero all'inizio quando ti spiega il funzionamento dei comandi,ti dice anche che quando uccidi una persona da dietro,puoi tenere premuto quadrato o X per aumentare la violenza della scena,ma c'è anche da dire che io ci ho provato,ma non sn riuscito a vedere se realmente questa scena diventa più cruenta o meno...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Cioè aspetta vediamo se ho capito...
Dopo aver bloccato il bersaglio con L1 devo tener premuto quadrato o X e aspettare che le freccette da bianco,cambino colore sino al rosso?!...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ciao a tutti...sono al primo post
premesso che al max ho ottenuto 3 stelle ( è importante anche il tempo, a volte conviene uccidere SUBITO senza aspettare le frecce rosse 8) e ammazzarne 3 in 1 minuto ) ora sono arrivato al 20esimo livello e devo uccidere Pigsy, ma non ho armi come lo uccido una volta che è salito sulla rampa di scale?? la non c'è neanche un pezzo di vetro ci vorrebbe il calibro 12
Thanks
Comment
-
Allora, allora, allora, allora vediamo se posso essere d'aiuto ...
X Cash ... Se vuoi 5 stellette devi giocare a livello Hardcore
X Van ... Aspetta di fregare la motosega a Mr Pigsy e vedrai
X Jan888 ... SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R
1) Per Mr Pigsy ... devi trovare i 3 pezzi di vetro presenti nella soffitta e beccarlo alle spalle ...
2) Stai attento perchè una volta salite le scale si andrà a nascondere dietro il muro in cui è appeso il suo pranzo giornaliero ... cammina cauto.
3) Poi salirà le scale per mettersi a piangere davanti alla porta del suo Boss senza sentirti arrivare.
4) Se gli butti un mattone addosso ti correrà dietro ma come puoi notare c'e' una grata metallica in mezzo all'atrio ... ora sai cosa fare.
5) Usa la motosega sulla porta, e per il resto ... divertiti con la motosega
Comment
Comment