Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a che categoria appartenete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a che categoria appartenete?

ciao a tutti, vorrei sentire che genere di videogiochi preferite e se seguite ancora della saghe iniziate con la vecchia PSone. io amo i giochi di ruolo action, i third e i first person shooter. seguo ancora star wars, resident evil, metal gear, siphon filter(forse uscirà il 5) e medal of honor che la forza sia con voi
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Il mio genere preferito è lo sparatutto, che sia in prima o in terza persona, basta che ci sia da ammazzare qualcosa o qualcuno
    In secondo luogo mi piacciono i survival horror, poi anche gli action/stealth (anche se mgs rimane il mio gioco preferito ).
    Odio invece gli strategici (RTS o più comunemente chiamati "con omini piccoli" )

Comment

Io adoro gli action/adventure.
      In quest'ultimo periodo mi sto avvicinando sempre più agli FPS.

Comment

Io adoro tutto ciò che mi diverte, a prescindere dal genere. Ti posso dire che vado controtendenza, dicendo che odio con tutte le mie forze gli FPS .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me piace tutto fuorchè gli sportivi, e sono così da una vita
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me piacciono tutti i giochi a parte quelli di simulazione tipo quelli da guidare gli aerei o i treni ed alcuni come quelli da costruire e gestire dei Luna Park.

Comment

odio i giochi di corse e gli rts...per il resto...sono di mentalità abbastanza aperta: se è un bel gioco, allora mi piace

Comment

Mi piacciono tutti i tipi di giochi a eccezione di quelli sportivi, strategici e di simulazione di aerei. Simpatizzo per lo stealth e per i giochi musicali. (dance dance revolution, guitar hero, ecc.)
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io adoro i giochi stealth e RPG, tantè vero che cominciai Tenchu (stealth) e Final fantasy VIII (RPG) quando avevo circa 10 anni con la PSone, però i miei generi non si limitano a solo questi ma anche gli action mi piacciono e i survival horror, anche i picchiaduro (ma non tutti), i giochi che non mi piacciono, invece, sono quelli sportivi ma sopratutto i giochi di guida, tranne quelli dove ci sono auto che si sfracellano tipo Burnout, perchè adoro vedere incidenti stradali
                  Forse ci sono altri generi che tralascio ma questi sono quelli principali
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io vado matto per gli stealth tipo Splinter cell e MGS (GIOCO PREFERITO)
                    mi piacciono anche gli spartutto, in terza persona però, e quelli di avventura come uncharted e assasin' creed..
                    di Horror mi piace solo RE....ho giocato i silent hill ma solo il primo....
                    gli sport ho giocato a F1 e col volante per giunta una figata!!!!!

PS.
                    APPROPOSITO MA NON DEVE USCIRE UNO SPLINTER CELL PER PS3..( io seguito di double agent)????????????????

CIAO CIAO

Comment

Il genere che prediligo per eccellenza è il RPG / JRPG specialmente se hanno una buona dose di strategia.
                      Poi non disdegno quelli di guida ed alcuni picchiaduro ispirati alle anime oltre a qualche raro gioco di azione/avventura.

Mentre invece non mi piacciono gli Horror, mi lasciano del tutto indifferente.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Fps, Tps, Action Rpg, Sportivo, Guida simulativa e, un pò meno, arcade e simulazione.

Comment

grazie a tutti per i vostri commenti, siamo arrivati alla conclusione che ogni genere ha qualcosa di speciale, ma in fonfo in fondo a prescindere dai gusti, l'importante è giocare e divertirsi. viva le vecchie e amate saghe, e che la forza sia sempre con voi!
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

mai digeriti i jrpg

per il resto sono, ludicamente parlando, onnivoro
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Patito degli RPG, sia giapponesi che non.

Per il resto gioco a tutto, tuttavia devo ammettere che un picchiaduro mi stufa molto presto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X