ciao a tutti, vorrei sentire che genere di videogiochi preferite e se seguite ancora della saghe iniziate con la vecchia PSone. io amo i giochi di ruolo action, i third e i first person shooter. seguo ancora star wars, resident evil, metal gear, siphon filter(forse uscirà il 5) e medal of honor che la forza sia con voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a che categoria appartenete?
Collapse
X
-
Il mio genere preferito è lo sparatutto, che sia in prima o in terza persona, basta che ci sia da ammazzare qualcosa o qualcuno
In secondo luogo mi piacciono i survival horror, poi anche gli action/stealth (anche se mgs rimane il mio gioco preferito ).
Odio invece gli strategici (RTS o più comunemente chiamati "con omini piccoli" )
-
Mi piacciono tutti i tipi di giochi a eccezione di quelli sportivi, strategici e di simulazione di aerei. Simpatizzo per lo stealth e per i giochi musicali. (dance dance revolution, guitar hero, ecc.)Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io adoro i giochi stealth e RPG, tantè vero che cominciai Tenchu (stealth) e Final fantasy VIII (RPG) quando avevo circa 10 anni con la PSone, però i miei generi non si limitano a solo questi ma anche gli action mi piacciono e i survival horror, anche i picchiaduro (ma non tutti), i giochi che non mi piacciono, invece, sono quelli sportivi ma sopratutto i giochi di guida, tranne quelli dove ci sono auto che si sfracellano tipo Burnout, perchè adoro vedere incidenti stradali
Forse ci sono altri generi che tralascio ma questi sono quelli principalisigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
io vado matto per gli stealth tipo Splinter cell e MGS (GIOCO PREFERITO)
mi piacciono anche gli spartutto, in terza persona però, e quelli di avventura come uncharted e assasin' creed..
di Horror mi piace solo RE....ho giocato i silent hill ma solo il primo....
gli sport ho giocato a F1 e col volante per giunta una figata!!!!!
PS.
APPROPOSITO MA NON DEVE USCIRE UNO SPLINTER CELL PER PS3..( io seguito di double agent)????????????????
CIAO CIAO
Comment
-
Il genere che prediligo per eccellenza è il RPG / JRPG specialmente se hanno una buona dose di strategia.
Poi non disdegno quelli di guida ed alcuni picchiaduro ispirati alle anime oltre a qualche raro gioco di azione/avventura.
Mentre invece non mi piacciono gli Horror, mi lasciano del tutto indifferente.
Comment
-
grazie a tutti per i vostri commenti, siamo arrivati alla conclusione che ogni genere ha qualcosa di speciale, ma in fonfo in fondo a prescindere dai gusti, l'importante è giocare e divertirsi. viva le vecchie e amate saghe, e che la forza sia sempre con voi!l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment